Categorie

Archivi

Meta

Ralph Fiennes è in Italia a girare un nuovo film

6 Maggio 2019 anna-brus 2 min read

Ralph Fiennes è in Italia a girare un nuovo film

6 Maggio 2019 Hermione 2 min read

Avvistato Ralph Fiennes sul set di un nuovo film in quel di Torino.

Udite udite, il nostro Voldemort è in Italia! A fare cosa, voi direte. Ralph è in Italia per girare un nuovo film e dall’Inghilterra arriva l’ultimo gossip sull’attore e regista britannico.

Per i non addetti ai lavori, precisiamo che Ralph non è noto solo per l’interpretazione magistrale di Lord Voldemort ma anche per i ruoli di protagonista di film pluripremiati come “Schindler’s List” e “Il paziente inglese“.

L’affascinante 56enne Ralph Fiennes viene ritratto in intimità con una donna dai capelli scuri. I paparazzi hanno beccato i due durante una pausa nelle riprese del nuovo film di Kingsman a Torino. Così titola il tabloid Daily Mail, notizia rimbalzata anche su alcune testate italiane.

Abbiamo anche a disposizione scatti che li immortalano appunto in giro per il centro di Torino e scatti con i numerosi fan. Inoltre Ralph si è concesso anche una visita al Museo Egizio (beh si sa che gli Egizi erano famosi alchimisti).

Voldemort (senza occhi rossi e fornito di naso) sembra proprio a suo agio nel mondo Babbano, perfettamente integrato con abiti in pieno rispetto dello Statuto Internazionale di Segretezza; nessuno lo riconoscerebbe mai come il mago oscuro più temibile di tutti i tempi, nemmeno il Ministero avrebbe qualcosa da dire (se non fosse Colui-che-non-deve-essere-nominato).

Fiennes si trova in città per le riprese del film “The Outfit“, prequel della saga “Kingsman”: il film è prodotto dal regista Matthew Vaughn con la moglie, la top model Claudia Schiffer.

Commenti

Hermione
Hermione

Ingegnere civile, lettrice accanita, potterhead per passione. 〰️ “Sono le nostre scelte che ci mostrano chi siamo veramente molto più delle nostre capacità”

All posts
×