Avvistato Ralph Fiennes sul set di un nuovo film in quel di Torino.
Udite udite, il nostro Voldemort è in Italia! A fare cosa, voi direte. Ralph è in Italia per girare un nuovo film e dall’Inghilterra arriva l’ultimo gossip sull’attore e regista britannico.
Per i non addetti ai lavori, precisiamo che Ralph non è noto solo per l’interpretazione magistrale di Lord Voldemort ma anche per i ruoli di protagonista di film pluripremiati come “Schindler’s List” e “Il paziente inglese“.
L’affascinante 56enne Ralph Fiennes viene ritratto in intimità con una donna dai capelli scuri. I paparazzi hanno beccato i due durante una pausa nelle riprese del nuovo film di Kingsman a Torino. Così titola il tabloid Daily Mail, notizia rimbalzata anche su alcune testate italiane.
Abbiamo anche a disposizione scatti che li immortalano appunto in giro per il centro di Torino e scatti con i numerosi fan. Inoltre Ralph si è concesso anche una visita al Museo Egizio (beh si sa che gli Egizi erano famosi alchimisti).
Voldemort (senza occhi rossi e fornito di naso) sembra proprio a suo agio nel mondo Babbano, perfettamente integrato con abiti in pieno rispetto dello Statuto Internazionale di Segretezza; nessuno lo riconoscerebbe mai come il mago oscuro più temibile di tutti i tempi, nemmeno il Ministero avrebbe qualcosa da dire (se non fosse Colui-che-non-deve-essere-nominato).
Fiennes si trova in città per le riprese del film “The Outfit“, prequel della saga “Kingsman”: il film è prodotto dal regista Matthew Vaughn con la moglie, la top model Claudia Schiffer.