Oggi la Warner Bros ha annunciato che la data di uscita del terzo film del ciclo ‘Animali Fantastici’ sarà il 12 novembre 2021, con le riprese che dovrebbero iniziare la prossima primavera.
Ahimé, come era stato precedentemente annunciato, la data di uscita è effettivamente slittata al 2021. Non prendete impegni per questa data! Il 12 novembre 2021 tutti al cinema per vivere una nuova avventura con Newt.
La notizia è stata annunciata oggi da Ron Sanders, Presidente di Worldwide Theatrical Distribution e Home Entertainment.
‘J.K. Rowling ha creato un universo straordinario che ha affascinato persone di tutte le età, portandoci in uno straordinario viaggio magico. La Warner Bros. è così orgogliosa di essere la casa cinematografica del Mondo Magico ed è entusiasta del futuro della serie” Animali fantastici”. Non vediamo l’ora di portare il terzo capitolo della serie di cinque film al pubblico di tutto il mondo nel novembre 2021. “
Toby Emmerich, Presidente della Warner Bros ha aggiunto:
“Siamo incredibilmente entusiasti e abbiamo fiducia nella serie” Animali fantastici “. Crediamo tutti che questa data di rilascio darà ai registi tempo e spazio per permettere al loro talento artistico di prosperare e offrire il miglior film possibile ai nostri fan “.
‘I Crimini’ hanno lasciato in sospeso parecchi punti cruciali e tutti noi fan siamo ansiosi di ottenere risposte anche ad interrogativi belli grossi (se volete rinfrescarvi la memoria eccoli).
La produzione di Animali Fantastici 3 è prevista per la primavera del 2020, e naturalmente per le ultime news è sempre buono tenere d’occhio Pottermore.
Fonte: Pottermore