Categorie

Archivi

Meta

J.K. Rowling ha finito di scrivere ”Animali Fantastici 3” e rassicura i fan

14 Dicembre 2018 eric-bard 2 min read

J.K. Rowling ha finito di scrivere ”Animali Fantastici 3” e rassicura i fan

14 Dicembre 2018 Mikasa 2 min read

J.K. Rowling ha finalmente finito di scrivere la trama di ”Animali Fantastici 3” e tutti noi staremo pensando la stessa cosa…VOGLIAMO DELLE SPIEGAZIONI!

Una delle (tante) critiche che è stata mossa a J.K. Rowling dopo l’uscita di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald era la presenza di troppi interrogativi lasciati a se stessi. Secondo l’autrice di Harry Potter, queste porte aperte troveranno risposta in Animali Fantastici 3.

Il fulcro della discussione è sicuramente Credence Barebone.

La sua identità viene affrontata nel corso di tutto il film. Ci si chiede chi sia, da dove sia venuto, è lui Corvus Lestrange? Ma alla fine del film, il buon Grindelwald spiazza tutti.

Il secondo film infatti si chiude con un bel colpo di scena, forse un po’ troppo d’impatto per essere reale: il vero nome di Credence Barebone in realtà è Aurelius Silente ed è quindi il fratello di Albus Silente. 

Tuttavia, nei libri non viene mai citato un terzo fratello Silente, bensì solo Albus, Abeforth e Ariana.

Dopo una bomba del genere, molti fan hanno iniziato a dubitare della sua credibilità e hanno bombardato la Rowling di domande.

L’unica risposta della scrittrice è stata: ”Answer are given” (”Ci saranno delle risposte”). Queste risposte risolveranno il plot-twist che ci ha riservato alla fine de ”I Crimini di Grindelwald”? Chi lo sa, lo scopriremo solo con l’uscita di Animali Fantastici 3.

Questo commento va a braccetto con le dichiarazioni di Ezra Miller (Credence Barebone), che afferma di ”fidarsi di J.K. Rowling”. Animali Fantastici 3 spiegherà chi è Aurelius Silente, perché avrebbe vissuto lontano dalla sua famiglia e perché non sarebbe mai stato menzionato all’interno dell’albero genealogico dei Silente.

Nel primo film, Animali Fantastici e dove trovarli abbiamo visto chi è Credence Barebone, parte del suo passato. Nel secondo, Animali Fantastici: i crimini di Grindelwald, abbiamo visto un nuovo Credence, un mago in grado di controllare finalmente il suo sconfinato potere. Adesso aspettiamo di vedere chi è Aurelius Silente.

Per il momento non abbiamo certezze sulla data di uscita di Animali Fantastici 3, sappiamo solo che l’anno d’uscita sarà – per logica – il 2020, essendo uscito nel 2016 il primo film e nel 2018 il secondo.

Che ci si fidi o meno della Rowling, non possiamo fare altro che aspettare e vedere come andrà.

Commenti

Mikasa

All posts
×