Categorie

Archivi

Meta

Grindelwald è in Italia: Mads Mikkelsen in Sicilia per Indiana Jones 5

9 Ottobre 2021 artu-grie 1 min read

Grindelwald è in Italia: Mads Mikkelsen in Sicilia per Indiana Jones 5

9 Ottobre 2021 Scorpius 1 min read

Le prime immagini dal set italiano del nuovo film di Indiana Jones in cui Mads Mikkelsen sarà il cattivo principale.

Se vi trovate nei pressi di Cefalù vi consigliamo di fare molta attenzione, perché un potente mago oscuro si aggira per le strade della città! Stiamo parlando di Mads Mikkelsen.

Il quotidiano inglese Dailymail ha rilasciato i primi scatti dal set siciliano del nuovo film di Indiana Jones, il quinto della saga cinematografica. Insieme a Harrison Ford, in una Cefalù blindata c’è anche il nostro Mads Mikkelsen, che come sappiamo, vestirà i panni di Grindelwald sostituendo Johnny Depp nel prossimo capitolo di Animali Fantastici.

Le prime immagini con Mads dal set di Indiana Jones, che indossa un completo grigio e un cappello elegante.

Un look classico per un personaggio che sarà, in pieno stile Mads, il cattivo principale della pellicola. L’uscita di Indiana Jones 5 è prevista per il 28 luglio 2022 e la regia è di James Mangold.

Nel cast anche Toby Jones, il doppiatore di Dobby nella versione originale della saga di Harry Potter, che interpreterà la spalla del protagonista. La colonna sonora, invece, sarà composta da John Williams, che ha realizzato le musiche per La Pietra Filosofale, La Camera dei Segreti e Il Prigioniero di Azkaban.


Pensate che Mads farà un buon lavoro? Siete appassionati della saga di Indiana Jones? Fatecelo sapere nei commenti!

Commenti

Scorpius

All posts
×