Come penso già sappiate, anche le riprese del terzo capitolo di Animali Fantastici sono state rinviate causa emergenza Cornavirus. Nonostante la delusione per questa notizia, Dan Fogler è venuto a tirarci su di morale con una bella intervista con nuovi dettagli sul film.
Un’epica battaglia in arrivo
Nonostante l’industria cinematografica si sia fermata per far fronte all’emergenza attuale, lo stesso non si può dire per le interviste che invece vanno avanti. Proprio in questi giorni Dan Fogler, il nostro amato Jacob Kowalski, ha partecipato a un’intervista a SYFY Wire, dove racconta un po’ di nuovi dettagli sul terzo film della saga di Animali Fantastici.
“Posso dire di aver letto la sceneggiatura e lo sviluppo del personaggio è davvero bella. È molto simile alla sensazione del primo film e penso che questo sia fantastico. Il film sta conducendo a questa enorme guerra sullo sfondo (la Seconda Guerra Mondiale), quindi puoi solo immaginare che epiche scene di battaglia stanno arrivando.”
I fan, come abbiamo potuto capire, hanno grandi aspettative per questo film, soprattutto dopo la valanga di critiche che ha ricevuto i Animali Fantastici: I Crimini di Grindewald, per cui siamo tutti più che contenti di sapere che il personaggio di Jacob avrà un buon sviluppo e non sarà rovinato nel corso della storia!
Jacob e Queenie
Non c’è bisogno di perdersi in chiacchiere, sappiamo tutti quanto siamo rimasti scottati dalla piega presa dalla relazione di Jacob e Queenie e il passaggio della legilimens al lato oscuro.
Fogler non ha parlato direttamente della relazione tra i due, anzi stava parlando di che tipo di musica ascolta per entrare in sintonia con il suo personaggio e, nel mezzo della risposta, se ne è uscito con un “Molte canzoni [parlano] di crepacuore e questo è al centro della relazione di Jacob e Queenie.“
Ottime notizie per il nostro cuore sbriciolato: peneremo ancora molto per questi due!
Ritornare a essere Jacob
Dan non ha mai fatto mistero del suo amore smisurato per Jacob e nell’intervista ha raccontato di com’è tornare a interpretarlo.
“Amo quel personaggio così tanto, amico […] Quando entro nel costume, mi sento come se stessi interpretando un parente, […] È semplicemente bello. Una volta che mi sono rasato e mi sono fatto crescere i baffi, è abbastanza facile. Sono come, ‘Ok, eccolo!’ Come ho detto, è nel mio sangue. “
E a noi -che amiamo alla follia Jacob- non può fare altro che piacere sapere che l’attore che lo interpreta lo ami allo stesso modo e che adori il poterlo interpretare.
Riprese rimandate
Tra le tante domande a cui Dan Fogler ha risposto nell’intervista c’è quella particolarmente spinosa sull’inizio delle riprese. Purtroppo nemmeno lui ha saputo dare una risposta certa, dicendo che per ora è tutto bloccato ma che quando l’industria cinematografica riprenderà a lavorare, tutti ritorneranno a lavoro.
“Stiamo solo aspettando Immagino che quando tutti gli altri inizieranno, quando il meccanismo riprenderà a muoversi e tutti inizieranno a tornare al lavoro, allora torneremo al lavoro. Speriamo prima che poi.”
Che dire… l’arrivo del terzo capitolo di Animali Fantastici sembra ancora lontano, per adesso l’unica cosa che possiamo fare è aspettare ma se ti secca puoi sempre leggere cosa vi consigliamo noi per impiegare al meglio il tempo d’attesa in questo articolo!
Fonte: SYFY Wire