Categorie

Archivi

Meta

Animali Fantastici 3, Mads Mikkelsen non ha parlato con Johnny Depp

22 Dicembre 2020 thom-card 2 min read

Animali Fantastici 3, Mads Mikkelsen non ha parlato con Johnny Depp

22 Dicembre 2020 ThommyGrif 2 min read

L’attore danese subentrato nei panni di Grindelwald nel prossimo capitolo Animali Fantastici 3 ha affermato in un’intervista di non aver avuto ancora alcuna conversazione con il suo predecessore.

Mads Mikkelsen è subentrato nel cast di Animali Fantastici 3 in seguito alla querelle che ha visto coinvolti Johnny Depp e la sua ex moglie Amber Heard soltanto nelle ultime settimane, ma già si è messo al lavoro per preparare il delicato ruolo.

Mads Mikkelsen in Animali Fantastici 3: “Non conosco Johnny Depp”

L’attore danese non ha avuto però modo di parlare con il suo predecessore, come ha confessato durante una recente intervista con AP Entertainment:

“No, non lo conosco. L’ho incontrato solo una volta in passato. Vorrei avere il suo numero di telefono per potergli parlare, ma sfortunatamente non è così”.

Mads Mikkelsen

Non sappiamo se nelle prossime settimane l’attore riuscirà ad avere un contatto con il collega, ma ha già confessato di voler far suo il personaggio di Gellert Grindelwald che quindi sarà molto diverso da quanto visto nel secondo capitolo della saga. Ogni attore mette del suo quando interpreta un personaggio e sarà così anche per il temibile mago oscuro che avrà un ruolo sempre più importante nella saga di Animali Fantastici. Mikkelsen ha anche spiegato che il team degli sceneggiatori, capitanato dalla scrittrice J.K Rowling, dovrà necessariamente costruire un ponte tra le due interpretazioni nel prossimo capitolo della saga.

mads mikkelsen sarà grindelwald in animali fantastici 3

Le prime impressioni sul set

Le riprese sono già iniziate e Mikkelsen è già sul set di Animali Fantastici 3:

“Sono qui da una settimana ormai, sto lavorando con persone fantastiche e simpatiche. David Yates è un regista fantastico, super gentile e meraviglioso. Finora è stato tutto fantastico”.

Mads Mikkelsen

Il prossimo film, diretto sempre da David Yates, è il terzo capitolo della serie di Animali Fantastici e sarà ambientato tra Berlino, in Germania, e Rio de Janeiro, in Brasile, diversi anni dopo le vicende narrate ne “I Crimini di Grindelwald. Sebbene la premessa del film in uscita non sia stata ancora rivelata, è stato riferito che Animali Fantastici 3 metterà in mostra gli eventi che hanno portato al coinvolgimento del Mondo Magico nella seconda guerra mondiale.


Mads è un attore competente e con molti anni di esperienza alle spalle. Riuscirà a ricoprire un ruolo così iconico come quello di Grindelwald dopo la performance di Johnny Depp? Lo scopriremo nel 2022!

Commenti

ThommyGrif

All posts
×