Categorie

Archivi

Meta

Robert Pattinson è diventato papà!

27 Marzo 2024 eric-bard 2 min read

Robert Pattinson è diventato papà!

27 Marzo 2024 Mikasa 2 min read

Robert Pattinson, volto dell’affascinante (e sfortunato) Cedric Diggory è diventato padre. L’attore e la sua compagna, Suki Waterhouse, hanno dato alla luce un bimbo o una bimba (il sesso è ancora sconosciuto), dopo aver iniziato la loro storia d’amore nel 2018.

Robert Pattinson ha iniziato la sua carriera in giovane età, a circa 18 anni, e Harry Potter e il Calice di Fuoco (2005) è stato il suo secondo approccio con il cinema (dopo un piccolo ruolo in La fiera della vanità nel 2004). È bastato poco prima che il suo volto divenisse noto a livello globale per il ruolo da protagonista al fianco di Kristen Stewart nella saga di Twilight, interpretando l’affascinante e misterioso Edward Cullen.

Proprio la saga di Twilight portò Pattinson e Kristen Stewart a iniziare una relazione romantica, durata dal 2009 al 2013. Cinque anni dopo l’incontro e l’unione con Suki Waterhouse, con cui a breve convolerà a nozze.

Oggi, con una fantastica carriera recitativa alle spalle, Robert Pattinson è un attore riconosciuto a livello mondiale per le sue interpretazioni in film come il candidato agli Oscar The Lighthous (2019), Tenet (2020) e The Batman (2022).

Suki Waterhouse, famosa modella, ha a sua volta esplorato la strada della recitazione, ottenendo ruoli nella saga di Divergent, in Un giorno di pioggia a New York di Woody Allen (2019) e nell’esordio alla regia di Natalie Krinsky La galleria dei cuori infranti (2020).

L’annuncio della gravidanza e la nascita

Lo scorso novembre la coppia aveva annunciato di essere in dolce attesa. La stessa Suki ha spesso condiviso nell’arco di questi mesi una serie di post sui suoi profili social dove sfoggiava il meraviglioso pancione, come durante la cerimonia degli Emmy, in uno splendido abito Valentino che valorizzava appieno le sue forme.

L’ultimo post, invece, risaliva allo scorso febbraio, dove i fan faticavano a mantenere l’entusiasmo per la nascita del suo primogenito o della sua primogenita.

Infine, questa settimana sono venute alla luce le prime fotografie catturate dai paparazzi dove si vedono i neo-genitori con una carrozzina per le strade di Los Angeles. Robert e Suki non hanno ancora dichiarato ufficialmente nulla a riguardo; dovremo dunque aspettare un loro annuncio per “conoscere” il bimbo o la bimba, di cui attualmente non conosciamo neppure il sesso.


Non ci resta che aspettare dichiarazione ufficiali da parte della coppia, a cui per il momento non possiamo far altro che augurare tutto il nostro bene per la loro new entry in famiglia. Complimenti Diggory, ne hai fatta di strada da quando Codaliscia ti ha fatto fuori.

Commenti

Mikasa
Mikasa

All posts
×