Categorie

Archivi

Meta

Risto-pub a tema in Campania, prossima apertura: Lilium Alley

29 Agosto 2019 vale-long 2 min read
Risto-pub Lilium Alley logo

Risto-pub a tema in Campania, prossima apertura: Lilium Alley

29 Agosto 2019 Caskett 2 min read

Harry Potter ha portato davvero qualcosa di più nelle nostre vite. E la magia sta per arrivare in Campania: 13, 14 e 15 settembre aprirà un nuovo risto-pub in città!

Come sappiamo bene, la passione per Harry Potter è ormai dilagante in tutto il mondo. Tra l’organizzazione di eventi a tema e l’apertura di numerosissimi risto-pub dedicati, noi Potterhead abbiamo portato la nostra passione ovunque! E non ne abbiamo davvero mai abbastanza.

Dopotutto, la Saga che ci ha accompagnato nell’infanzia e nell’adolescenza, nella gioia e nel dolore, non può che occupare un posto speciale nel cuore di ognuno di noi. Ed ecco che gli Studios a Londra diventano una tappa fondamentale nella vita di un fan, addirittura un addio al nubilato diventa un’occasione per mostrare il proprio amore per Harry Potter!

Anche l’Italia è rimasta fedele al Maghetto più famoso del mondo. Già molti sono i risto-pub a tema, che siano piccole pizzerie o strutture più grandi. Qualche settimana fa avevamo parlato, ad esempio, dell’apertura a metà settembre del Gryffindor House Pub, a Catania.

Oggi, invece, annunciamo un evento che, probabilmente, non ha eguali! Il risto-pub Lilium Alley verrà inaugurato a San Paolo Bel Sito in tre serate, il 13, 14 e 15 settembre. In collaborazione con l’Associazione Culturale ARS MANIA di Napoli, le tre serate (obbligatoriamente a prenotazione) comprenderanno show, cosplay professionali, ottimo cibo e tantissimo divertimento. L’apertura vanta inoltre la partecipazione di The Props Maker, un’organizzazione esperta in riproduzione di oggetti cinematografici e scenografie. Tutte le informazioni sono disponibili qui.

Risto-pub Lilium Alley

Sulla pagina Facebook del risto-pub, inoltre, ogni giorno ci si può divertire con contest a premi ideati dagli stessi organizzatori dell’evento!

Quando la passione comune diventa lo spunto per dare spazio al talento è un’opportunità da cogliere al volo. E noi auguriamo di certo al Lilium Alley tutta la fortuna che possiamo!

Commenti

Caskett

All posts
×