Categorie

Archivi

Meta

L’addio al nubilato più potteriano di sempre

1 Febbraio 2018 nico-dido 2 min read

L’addio al nubilato più potteriano di sempre

1 Febbraio 2018 Albus 2 min read

Colleen rimase incantata dal Mondo Magico da quando lesse La Pietra Filosofale a 8 anni. Quando arrivò il momento di organizzare il suo addio al nubilato, sua mamma e sua sorella sapevano esattamente a cosa ispirarsi.

Sua mamma, Donna, iniziò a preparare e progettare con mesi d’anticipo la festa, per assicurarsi che ogni cosa fosse perfetta. Il risultato è stato un addio al nubilato che sembrava quasi un viaggio a Hogwarts, con tanto di Burrobirra, pozioni, e altro.

I dettagli erano impeccabili: quasi tutto era fatto a mano dalla famiglia e dagli amici di Colleen. Anche gli inviti con il sigillo di cera con lo stemma di Hogwarts erano fatti a mano, insieme a dozzine di bacchette.

Ogni tavolo aveva il suo tema (Hogwarts, Corvonero, Pozioni… ) e ognuno era corredato dal suo set di accessori, decorazioni, e Boccini d’Oro commestibili. La sposa ha un debole per i dolci, quindi fu allestito un banco dei dolciumi con tante Cioccorane e la torta più incredibile che abbiate mai visto.

Il tema della festa venne tenuto segreto, e gli ospiti indossavano tutti gli occhiali di Harry Potter. Ovviamente, il tema scelto rese la serata indimenticabile per Colleen, che disse, “Sono arrivata al ristorante accompagnata dal tema di Harry Potter in sottofondo, con 70 donne che mi sorridevano e che indossavano gli occhiali di Harry Potter. È qualcosa che non dimenticherò mai.”

La parte migliore? La famiglia di Colleen fu in grado di convincere il suo fidanzato, Dan, a vestirsi come Harry Potter per la sorpresa, anche se non condivide appieno la passione per la saga come Colleen.

Questo sì che è amore!

Se voleste organizzare un matrimonio potteriano, leggete qui per prendere qualche idea!

Commenti

Albus
Albus

La felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se solo uno si ricorda... di accendere la luce.

All posts
×