Categorie

Archivi

Meta

10 motivi per cui la McGranitt è la migliore

21 Marzo 2016 mari-gard 3 min read

10 motivi per cui la McGranitt è la migliore

21 Marzo 2016 Luna 3 min read

Dite quello che volete, se credete che Albus Silente o Harry Potter siano i migliori personaggi della saga io non dirò nulla contro di voi. Ma ricordatevi che quando Hogwarts era sotto attacco, la professoressa McGranitt ha preso il comandoEd è stata maledettamente brava. La migliore in assoluto.


#1 E’ brutalmente onesta

Se qualcuno può dire a Harry Potter aka “Il ragazzo che non sbaglia mai” che lui ha –ehm– sbagliato, quella persona è sicuramente Minerva. Ha anche un debole per le allitterazioni e ha dimostrato di non avere peli sulla lingua nemmeno con la rospa rosa, Dolores.


#2 Può trasformarsi in un gatto quando le pare

Pensate al fatto che è un Animagus e che può trasformarsi in una creatura le cui uniche ragioni di vita sono mangiare, fare pisolini e accaparrarsi coccole ogni volta che vuole. E poi sa trasfigurare da Dio.


#3 E’ super cazzuta

Cinque parole: Doni della Morte parte 2. Ho detto tutto.


#4 Sa ballare divinamente

Allontaniamoci un po’ da Taylor Swift e similari per addentrarci in quella parte della danza che non comprende sculettamenti random, ma passione, sentimento e stile. Tutte cose che Ron Weasley non dimenticherà mai dopo la pubblica umiliazione ricevuta durante le prove del Ballo del Ceppo… Ron, ritieniti fortunato, fossi stato nei Serpeverde avresti dovuto provare un lento con Piton…
Inoltre non dimentichiamo la magica scena di ballo tra Silente e la McGranitt nel Calice di Fuoco, momento chiave che ha portato tutto il fandom a shippare la coppia… Prima che arrivasse Grindelwald!

5# Ha combattuto Voldemort nella battaglia finale

Quelle cose che chi non ha letto i libri DEVE SAPERE… Durante la seconda battaglia di Hogwarts, la McGranitt -affiancata da Lumacorno e Kingsley- ha combattuto contro Voldemort in persona, dimostrando di essere una strega molto potente! CHE DONNA!


6# E’ molto brava a lanciare sguardi di disapprovazione

Sai bene che non hai fatto la cosa giusta quando ricevi quello sguardo, o qualche altra espressione facciale del suo repertorio… pensaci su.


#7 Si comporta come se fosse la fata madrina di Harry

Nonostante sua Firebolt e il mini manico di scopa funzionante, regali di Siriusil vero padrino di Harry-, è la McGranitt che trascina Harry nel mondo del Quidditch regalandogli la sua prima Nimbus 2000. Assegna spesso punti a Grifondoro, chiude un occhio quelle volte che il trio infrange qualche regola e li protegge ogni volta che può. E’ vero, all’inizio è stata un po’ stronza quando ha tolto 150 punti in una sola notte, però ricordiamoci anche che è stata leale in molte altre occasioni. APPLAUSI.


#8 Questa. Scena.

“Ho sempre voluto usare questo incantesimo”


#9 Sfoga tutta la sua impertinenza con Dolores Umbridge

Prendi un biscotto, Potter“. Non resta mai impassibile davanti alle ingiustizie, e quando queste sono causate dalla Umbridge, beh, diventa qualcosa di personale. Sessant’anni che spacca i culi, grandissima.


#10 Ci aveva visto bene coi Dursley

La McGranitt il 31 ottobre 1980 ha osservato la famiglia Dursley tutto il giorno, dichiarando a fine giornata che una peggior famiglia non si poteva trovare. Nonostante questo avvertimento, Silente sceglie di consegnare Harry a loro, assicurandogli 10 anni di merda. SILENTE, SEI UN GENIO, CAVOLO.

Spero di avervi convinti sulla cazzutaggine della strega migliore del mondo magico. Non per nulla è pure diventata preside di Hogwarts!

Commenti

Luna
Luna

Se metti buona volontà il mondo tutto ti darà. Però se tu non rischierai... Nulla mai rosicherai.

All posts
×