Categorie

Archivi

Meta

Le Vans di Harry Potter: le foto in anteprima

15 Maggio 2019 lucitoma 2 min read

Le Vans di Harry Potter: le foto in anteprima

15 Maggio 2019 Ginny 2 min read

A fine aprile l’annuncio che il celebre marchio di scarpe Vans avrebbe fatto uscire una collezione dedicata a Harry Potter ha mandato in visibilio i fan della saga.
L’attesa è dunque finita?

Vans, l’iconico marchio di scarpe, è noto al grande pubblico per la sua stravaganza. A iniziare dal fatto che sul loro sito è possibile creare la scarpa perfetta per te, personalizzando il modello che scegli come meglio credi.

Ma non solo: sono altrettanto famose le edizioni limitate che ogni tot Vans lancia sul mercato. Come quella che ricorda il film d’animazione Toy Story; una Vans decorata a tema e con la scritta ‘Andy‘ sulla suola, in riferimento alla scritta uguale che Woody, uno dei giocattoli protagonisti di Toy Story ha appunto sotto la sua scarpa.

Quindi è stata una bella sorpresa scoprire che a breve uscirà una nuova linea con un nuovo tema. E’ infatti del 22 aprile la notizia che Vans sta per lanciare sul mercato una nuova serie di scarpe. Il tema scelto questa volta è stato proprio Harry Potter.

Ma non è finita qui. Infatti nelle scorse ore è stata rilasciata un’anteprima dei modelli di scarpe che saranno dedicati alla saga del maghetto occhialuto. Andiamo a dare un’occhiata.

Vans di Harry Potter: le foto in anteprima

Questi sono i modelli che stanno per essere messi sul mercato. Ogni casa ha il proprio design, i propri colori e la propria grafica personalizzata; in pieno stile Hogwarts. Grifondoro, Tassorosso, Corvonero e Serpeverde: nessuno studente rimarrà a bocca asciutta. Senza dubbio le scarpe saranno un must have del perfetto potterhead, magari da indossare sotto la toga di Hogwarts.

Qual è il tuo modello preferito?

Clicca qui per andare alla sezione dedicata sul sito di Vans per essere sicuro di non perderti neanche un aggiornamento.

Commenti

Ginny
Ginny

Ventiduenne amante della scrittura, dei libri e fumetti, con un'insana passione per il cinema in tutte le sue forme.

All posts
×