Categorie

Archivi

Meta

Collaborazione tra Vans e Harry Potter: nuova collezione in arrivo

23 Aprile 2019 mari-gard 1 min read

Collaborazione tra Vans e Harry Potter: nuova collezione in arrivo

23 Aprile 2019 Luna 1 min read

Vans, la famosa fabbrica di scarpe da skate annuncia una nuova collaborazione con Harry Potter!

Avete capito bene: Vans ha annunciato ieri sui suoi canali social la nascita di una nuova collaborazione con il mondo di Harry Potter. L’azienda non è infatti inesperta nel campo delle collaborazioni, attraverso le quali hanno dato origine a diverse edizioni limitate; stiamo parlando di parthership importanti con franchise come la Marvel, ma anche del lancio di diversi prodotti a tema musicale come le scarpe e magliette di David Bowie.

Dall’interfaccia proposta nel sito ufficiale possiamo già trovare qualche indizio sulle nuove texture. Probabilmente ci saranno scarpe/accessori per ognuna delle quattro case di Hogwarts.

www.vans.eu

Vans e Harry Potter hanno collaborato per evocare una collezione magica di calzature, indumenti e accessori per streghe, maghi ma anche Babbani.

www.vans.eu

Per il momento non si conosce alcuna data d’uscita né gli articoli che verranno proposti. Comunque, Vans non è la prima azienda disponibile in Italia a intraprendere nuove partnership con il marchio della saga: basti pensare a Primarkche ha addirittura aperto un negozio a tema HP a Londra – ma anche a società italiane come OVS, che ha ancora adesso alcuni articoli per bambini a tema Harry Potter nella sua collezione.

Restate collegati con noi per tutti gli aggiornamenti!

Commenti

Luna

Se metti buona volontà il mondo tutto ti darà. Però se tu non rischierai... Nulla mai rosicherai.

All posts
×