Gli anni passano per tutti, anche per il cast di Harry Potter. È sempre strano riguardare i film della saga sapendo che quei ragazzini oggi sono dei trentenni.
La vita continua per il cast di Harry Potter e noi dobbiamo abituarci al fatto che loro (ma anche noi) sono degli adulti con una vita piena e una carriera in continua progressione.
Qualcuno, come Matthew Lewis (Neville Paciock) e Afshan Azad (Padma Patil), è convolato a nozze; qualcun altro, come Rupert Grint, preferisce mantenere più possibile la sua vita privata lontano dai riflettori; altri ancora, come Emma Watson, si godono la vita di coppia (ne abbiamo parlato qui).
Tuttavia noi sappiamo che diventare genitori è una tappa importante nella vita, una sorta di “punto di non ritorno” che ti rende un adulto a tutti gli effetti, dato che avere un figlio implica anche una serie di nuove responsabilità. In sostanza, sapere che molti membri del cast di Harry Potter sono diventati mamma o papà serve a farci prendere atto del fatto che ormai siamo diventati adulti anche noi. Vediamo insieme di quali attori stiamo parlando!
Rupert Grint
Partiamo con Rupert Grint, il nostro caro Ron Weasley. Dal 2011 ormai è fidanzato con Georgia Groome e il 7 maggio 2020 è nata la loro prima bambina, Wednesday. Rupert ha sempre tenuto molto alla privacy, infatti si sa molto poco riguardo la sua vita privata, nonostante gli sforzi dei vari tabloid britannici. Meglio così.
Jessie Cave
Passiamo da Ron Weasley alla sua spasimante, Lavanda Brown (o meglio, alla sua interprete Jessie Cave). Jessie è diventata mamma poco dopo l’ultimo film, nell’ottobre 2014, quando è nato il primogenito Donnie. Nel luglio 2016 è arrivata la sorellina di Donnie, Margot. Infine, il 21 ottobre 2020 nasce il terzo figlio, Abraham. Su Instagram Jessie è molto attiva e non mancano le foto dei suoi tre bambini: è evidente che essere madre la rende davvero felice.
Devon Murray
Passiamo a Devon Murray, attore che ha interpretato Seamus Finnigan. Devon ha una relazione con Shannon McCaffrey Quinn e il 2 gennaio 2021 è nato il loro primo figlio, Cooper Michael Murray. Auguri al neo papà!
Scarlett Byrne
Scarlett Byrne è entrata nel cast di Harry Potter interpretando la serpeverde Pansy Parkinson. Completamente diversa dal personaggio, Scarlett è una ragazza molto solare, ancora in contatto con diversi membri del cast, in particolare con la sopra citata Jessie Cave, Evanna Lynch (Luna Lovegood), Katie Leung (Cho Chang) e Afshan Azad (Padma Patil). Si è sposata con l’attivista Cooper Hefner nel novembre 2019 e il 24 agosto 2020 è nata la loro prima figlia.
Clémence Poésy
L’attrice di Fleur Delacour aveva 23 anni in Harry Potter e il Calice di Fuoco e 28 anni negli ultimi due film della saga, per cui non si può certo includerla nel novero dei giovani attori. Comunque, l’attrice e modella ha avuto Liam nel 2017 e nel settembre 2019 ha annunciato l’arrivo di un secondo figlio. Resta il fatto che l’attrice preferisca mantenere per sé la sua vita privata, per cui non si sa nulla riguardo l’arrivo di questo secondo bambino.
Insomma, il cast di Harry Potter è sempre più impegnato, però questi piccoli ritagli di vita genitoriale e maternità ci ricordano che il tempo passa per tutti, non solo per noi… Anche se basta rileggere un libro o riguardare un film della saga per tornare tutti bambini.