Categorie

Archivi

Meta

Rivelato il misterioso fidanzato di Emma Watson!

30 Aprile 2020 ange-cera 2 min read
fidanzato

Rivelato il misterioso fidanzato di Emma Watson!

30 Aprile 2020 Parfmelethril 2 min read

Un tabloid online ha rivelato l’identità del fidanzato misterioso con cui Emma Watson era stata fotografata a ottobre dell’anno scorso a Londra.

Il fidanzato è il trentenne Leo Alexander Robinton, viene dalla California ed è proprietario di un’impresa.

A quanto pare, la relazione è stabile al punto che Emma avrebbe addirittura presentato il fidanzato ai suoi genitori, Jacqueline and Chris.

Una fonte vicina alla coppia ha rivelato:

Emma e Leo hanno fatto di tutto per tentare di mantenere la loro relazione privata.

Dopo essere stati fotografati mentre si baciavano a ottobre, Leo si è eliminato da tutti i social media nel tentativo di proteggere il loro amore.

Ma la sua vicinanza a Emma non è sfuggita ai suoi colleghi, che sono rimasti scioccati alla vista di Leo con un’attrice famosa a livello mondiale.

fidanzato

In un’intervista l’anno scorso, Emma si era definita “self-partnered“:

Non ho mai creduto nella tiritera del “Sono felicemente single”.

Ho sempre pensato, “Sono solo baggianate”. Mi ci è voluto molto tempo, ma sono molto felice. Lo chiamo essere self-partnered.

A quanto pare, il suo essere self-partnered vuol dire essere felicemente single con qualche appuntamento di qua e di là.

L’anno scorso, una foto di Emma con Tom Felton postata su Instagram ha mandato fuori di testa i fan, che l’hanno interpretata come prova inconfutabile di una relazione tra i due. Purtroppo, i nostri cuori sono perennemente distrutti.

Nonostante i nostri cuori siano perennemente distrutti, non si può che augurare all’attrice il meglio, nella speranza che questa relazione con il suo nuovo e – non più – misterioso fidanzato la renda felice per tantissimo tempo!

Fonte: DailyMail

Commenti

Parfmelethril

Studentessa di Infermieristica a Londra, 23 anni, Corvonero.

All posts
×