Come se Animali Fantastici: dove trovarli non fosse già stato anticipato abbastanza, ora i fan di Harry Potter avranno la possibilità di vederlo nell’ambiente ideale! Ma non coloro che hanno ricevuto la notizia ora: è già tutto sold-out.
Ebbene sì, stiamo parlando proprio dei Warner Bros Studios a Leavesden. Il film, che uscirà il 18 novembre 2016, verrà mostrato per ben tre sere nei famosi Studios londinesi, dove è stato girato il franchise di Harry Potter e il primo film della nuova trilogia su Newt Scamandro.
I fan che hanno acquistato il biglietto avranno la possibilità di esplorare i nuovi set, i costumi e tutti gli oggetti di scena degli otto film del nostro mago, come sempre, d’altronde, e nuove sorprese: sarà un classico tour.
Per celebrare al meglio l’evento, il costume di Newt Scamandro, indossato da Eddie Redmayne, verrà mostrato insieme ai suoi famosi e autentici oggetti usati per le riprese, ma solo per un periodo limitato: la valigietta e la sua bacchetta.
Coloro che possiedono il biglietto per Animali Fantastici, inoltre, potranno gustare dolci e bevande durante la visione del film e farsi scattare una foto sul green-screen mentre attraversano i cieli di Londra in sella ad una scopa.
I biglietti sono stati in vendita su internet ad un prezzo di £145. L’evento è stato programmato dal 18 al 20 di novembre dalle 4 di pomeriggio. Il biglietto include:
-Lo Studio Tour
-Bibite, come la Burrobirra
-Scelta di pasti caldi con vino, birra o bevande calde
-Fotografia in sella ad una scopa
-Biglietto per vedere Animali Fantastici: dove trovarli al cinema degli Studios
-Popcorn per la visione del film più altri cibi
-Souvenir
-Navetta di ritorno per Watford Junction Station
Stavolta non possiamo dire: Voi, cosa aspettate a comprare un biglietto per Londra e vedere il nuovo, attesissimo film agli Harry Potter Studios?
Per niente. In poche ore è stato tutto venduto, proprio come Harry Potter and The Cursed Child: i fan inglesi si sono subito scatenati alla notizia dell’evento a Leavesden. Un altro evento potteriano è alle porte.