Harry Potter torna in Sardegna: la convention per gli appassionati della saga scritta da J.K. Rowling torna per la sua quinta edizione il 22 e 23 aprile alla Fiera di Cagliari, dalle 10:00 alle 20:00.
Il programma di quest’edizione del Potter Day è ricco di appuntamenti e ospiti. Tra giochi, laboratori, incontri speciali, gare e cibo a tema è impossibile perdersi questo evento!
Gli Ospiti speciali
Sabato 22 aprile interviene Francesco Vairano, la voce italiana di Severus Piton e direttore del doppiaggio della saga. Mentre domenica 23 aprile sarà presente Sean Biggerstaff, ovvero l’interprete di Oliver Baston, il capitano della squadra di Quidditch Grifondoro in persona!
Gli appuntamenti
Inoltre, tra gli appuntamenti a cui poter partecipare ci saranno: una Gara Cosplay, un’esclusiva Caccia digitale agli Horcrux, lezioni e laboratori delle materie più famose di Hogwarts, il Ballo del Ceppo con la Prof.sa McGranitt, l’area Quidditch con i campioni della Nazionale italiana.
E potrete trovare ancora: aree tematiche con scenografie e figuranti, dj set, escape room, area Hogwarts Legacy con streaming in diretta, quiz e spettacoli.
Infine il cibo sarà anche a tema, troverete un menù di street food dedicato a ogni casa, cocktail analcolici, dolci e snack ad hoc per l’occasione.
Potete trovare i biglietti a 10€ qui o direttamente alla Fiera di Cagliari per tutta la durata dell’evento. I bambini fino ai 6 anni entrano gratuitamente.
Restate aggiornati sulle pagine ufficiali dell’evento su Facebook e Instagram di questo bellissimo evento!