Abbiamo ufficialmente il nostro Golden Trio! HBO ha finalmente annunciato gli attori che vestiranno i panni di Harry, Ron e Hermione nella serie tv: ecco chi sono.
Bando alle ciance, sveliamo subito i nomi dei giovanissimi che hanno conquistato il ruolo dei protagonisti nella nuova serie tv HBO sulla saga di Harry Potter. Dominic McLaughlin sarà Harry Potter, Arabella Stanton interpreterà Hermione Granger e Alastair Stout è il volto di Ron Weasley.
A svelare i nomi sono stati Francesca Gardiner (showrunner e produttrice esecutiva) e Mark Mylod (produttore esecutivo e regista di alcuni episodi). I due hanno raccontato qualche dettaglio in più riguardo i casting e le migliaia di ragazzini accorsi per i ruoli.
I casting e la scelta dei protagonisti
A guidare i casting sono state Lucy Bevan ed Emily Brockmann, che hanno riconosciuto in questi tre giovani attori del talento a dir poco speciale.
Dopo una straordinaria ricerca guidata dalle direttrici del casting Lucy Bevan ed Emily Brockmann, siamo lieti di annunciare di aver trovato i nostri Harry, Hermione e Ron. Il talento di questi tre attori unici è meraviglioso da ammirare e non vediamo l’ora che il mondo possa assistere alla loro magia sullo schermo. Vorremmo ringraziare tutte le decine di migliaia di bambini che hanno partecipato ai provini. È stato un vero piacere scoprire la pletora di giovani talenti là fuori.
È da settembre che i casting vanno avanti e oggi, dopo mesi, i giovani Dominic McLaughlin, Arabella Stanton e Alastair Stout inizieranno un viaggio a dir poco indimenticabile.

I tre giovanissimi attori, adesso, si uniranno ai già confermati Paapa Essiedu (Severus Piton), John Lithgow (Albus Silente), Janet McTeer (Minerva McGranitt), Nick Frost (Rubeus Hagrid), Paul Whitehouse (Argus Gazza) e Luke Thallon (Professor Raptor).
Questa Hogwarts sembra finalmente popolarsi e possiamo solo immaginare l’eccitazione di questi giovanissimi tre attori che, consci di ciò che ha significato la saga cinematografica di Harry Potter, stanno per iniziare un’esperienza che segnerà le loro vite e carriere.
Noi siamo curiosissimi di vedere come questi tre giovani attori daranno nuova vita ai ruoli di Harry, Ron e Hermione. Non vediamo l’ora, e voi?