Categorie

Archivi

Meta

Pesce d’aprile: Emma Watson è in dolce attesa

1 Aprile 2021 alic-albe 3 min read

Pesce d’aprile: Emma Watson è in dolce attesa

1 Aprile 2021 Edvige 3 min read

Emma Watson è incinta e forse dovevamo aspettarcelo… in fondo la nostra Hermione l’aveva detto! Giusto qualche mese fa, infatti, Emma ha comunicato ai suoi fan il bisogno di prendersi una pausa e vivere la propria storia d’amore in tranquillità. Evidentemente, tra le motivazioni c’era anche il desiderio di costruire una famiglia tutta per sé!

Un anno fa abbiamo scoperto l’identità del mattacchione che ha rubato il cuore di Emma, una conquista se pensiamo all’estrema riservatezza della giovane attrice! Anche questa volta la notizia non arriva direttamente dalla Watson, bensì da una sua cara amica – per una questione di privacy è stato mantenuto l’anonimato – la quale ha pubblicato una storia su Instagram dove annunciava il lieto evento. Rendendosi conto dell’errore commesso, solo mezz’ora dopo ha eliminato la foto sostituendola però con un’altra storia con scritto solo “Questo non avrei dovuto dirlo.” Tuttavia, il tentativo di “recupero” non ha impedito di far arrivare la news ad alcune testate delle più famose riviste scandalistiche, tra cui anche la Gazzetta del Profeta.

Il ritiro a vita privata

Emma Watson, dopo una lunga carriera da attrice, ha deciso di allontanarsi dai riflettori per un periodo di tempo indeterminato. La scelta è data dal volersi dedicare pienamente alla propria vita privata, e in particolare alla relazione con Leo(tordo) Robinton. D’altronde, Emma ha impiegato gran parte della sua vita nel Cinema: ha iniziato a recitare nei panni della streghetta So-tutto-io Hermione Granger a soli undici anni e ha continuato, dopo la fine della saga, con personaggi allegri e leggeri come Sam di Noi Siamo Infinito, Angela Gray in Regression e Lena in Colonia.  

Probabilmente tra l’arrivo dei trent’anni e il nuovo piccioncino, Emma avrà pensato fosse arrivato il momento di mettere radici e impegnarsi per costruire un nido d’amore a Manhattan, in Scozia.

Emma Watson è incinta
Foto di Zed Jameson dal Daily Mail

Le reazioni del cast di Harry Potter

Emma non è di certo la prima, nel cast di Harry Potter, ad entrare nel meraviglioso mondo dei genitori. Sarà forse che, per noi fan, l’idea di immaginarli madri e padri non risulta di facile accettazione. Tutto questo ci porta davanti alla realtà dei fatti: siamo vecchi come Albus Silente e i bambini che ci hanno accompagnato per tutta la nostra infanzia sono cresciuti!

Il primo a reagire alla notizia è stato proprio l’anima di Hermione: Ron Weasley. Rupert Grint, che è diventato padre lo scorso anno della piccola Wednesday, non ha potuto fare a meno di congratularsi sinceramente con la Watson aggiungendo, secondo fonti molto (poco) attendibili, un “Miseriaccia!”

All’appello non poteva di certo mancare il nostro serpeverde preferito: Tom Felton. Con molta nonchalance, Tom ha espresso la volontà di prendere il figlio di Emma sotto la sua ala per farlo diventare il nuovo erede di Salazar Serpeverde.

E infine, arriva anche la reazione di Daniel Radcliffe che, con la sua solita attitudine per questo genere di eventi, ha espresso la sua felicità per l’amica commentando “Quel piccino diventerà famoso, non ci sarà bambino nel nostro mondo che non conoscerà il suo nome!” Per poi aggiungere “Ma mai famoso quanto me, io sono il Prescelto!”


L’aver appreso che la nostra Emma Watson è incinta ha sorpreso tutti, noi compresi! Auguriamo il meglio ai piccioncini e rimaniamo in trepida attesa di nuovi aggiornamenti. Nel frattempo non possiamo fare a meno di chiederci: sarà una Streghetta o un Maghetto? Le sue prime parole saranno “È leviOsa, non leviosààà”? Ma soprattutto: anche per lui essere espulso sarà peggio della morte?
Ci speravate, vero? Peccato che oggi sia il primo di aprile. Buon pesce a tutti!

Commenti

Edvige

All posts
×