Comincia una nuova era magica per i fan del fantastico mondo creato da J.K. Rowling, e presto conosceremo il nuovo quartetto di personaggi al centro delle vicende di “Animali Fantastici e Dove Trovarli” arrivo a New York negli anni 20. C’è ancora grande mistero attorno la trama di questo racconto, ma dei poster raffiguranti i personaggi principali sono già stati pubblicati.
I poster raffigurano Newt (Eddie Redmayne), Porpentina Goldstein (Katherine Waterston), Queenie Goldstein (Alison Sudol), Jacob Kowalski (Dan Fogler), il presidente del MACUSA Seraphina Picquery (Carmen Ejogo), Mary Lou Barebone (Samantha Morton), Credence Barebone (Ezra Miller), il goblin Gnarlack (Ron Perlman) e Percival Graves (Colin Farrell).
Tutti questi poster includono degli indizi nascosti su cosa ci si può aspettare dalla trama. Per esempio, nel poster di Credence, si può notare sulla parete retrostante che Newt e Jacob sono ricercati per un presunto furto in banca.
Nel poster di Gnarlak, invece, si può notare sul muro che Porpentina Goldstein è ricercata per aver violato le regole dello statuto internazionale di segretezza.
Il poster di Percival invece include il simbolo dei doni della morte. Una teoria potrebbe essere che lui abbia a che fare con il mago oscuro Gellert Grindelwald, che come sappiamo era alla ricerca di tali doni.
Ricapitoliamo brevemente cosa sappiamo di certo su Creature Fantastiche: Newt arriva a Manhattan (USA) nell’era del proibizionismo con una valigia incantata piena di queste bestie fantastiche, alcune di loro riescono a scappare e rischiano di esporre la comunità magica americana agli occhi dei babbani.
Altri personaggi dei quali abbiamo notizie certe sono i seguenti: come capo del New Salem, un organizzazione il cui scopo è sterminare tutti i maghi, abbiamo una certa Mary Lou, la quale ha adottato un figlio di nome Credence; l’Auror Percival è il braccio destro del presidente del MACUSA, che non è altro che la versione americana dell’inglese Ministro della Magia.
Non ci resta che aspettare l’uscita di questo film per scoprire ulteriori dettagli e smettere di fare illazioni.