Categorie

Archivi

Meta

LEGO dimensions: Animali Fantastici e Harry Potter

1 Ottobre 2016 ales-pont 2 min read

LEGO dimensions: Animali Fantastici e Harry Potter

1 Ottobre 2016 Grattastinchi 2 min read

A partire da questo autunno potremo tornare a giocare con i LEGO di Harry Potter grazie alla multi piattaforma LEGO dimensions!


Chi di voi è appassionato di LEGO, probabilmente sa già che l’azienda di giocattoli danese aveva prodotto set sin dal primo film della serie ma che con la conclusione della saga cinematografica aveva poi rinunciato ai diritti sul merchandising.

Per questo motivo, a partire dal 2011, i set LEGO Harry Potter sono andati fuori produzione, diventando molto ricercati dai collezionisti e molto costosi.

La buona notizia nel nuovo rilascio di LEGO Dimensions, il videogioco multipiattaforma in stile “Disney Infinity”, compaiono non solo Harry Potter e Voldemort, ma alla fine anche Newt Scamander.

I più attenti noteranno anche Diagon Alley e Hogwarts in alcune parti del video.


Il “Team Pack” di Harry Potter è uscito negli ultimi giorni ed è anche ordinabile da Amazon; esso contiene le minifigures di Harry e Voldemort, in gran parte simili a quelle del 2011 ma con qualche differenza, e i mini modellini della Ford Anglia e dell’Hogwarts Express.

yayomg-lego-dimensions-harry-potter-team-pack

La presenza di Newt Scamander, il protagonista di “Animali Fantastici e dove trovarli”, ci suggerisce che molto probabilmente verranno rilasciati interi set di costruzioni proprio in concomitanza con l’uscita del nuovo film a settembre.

Inoltre, per i fan storici, è stata aggiunta l’espansione Harry Potter Team Pack, che introdurrà molti altri personaggi e altri sei scenari provenienti dalla saga cinematografica. Per l’occasione è stato pubblicato un secondo trailer, che possiamo vedere qua sotto, dove ci mostra i nuovi livelli che faranno parte di questo pacchetto speciale, oltre che a mostrarci altri personaggi, per esempio possiamo vedere Hagrid. Questa espansione sarà disponibile dal 27 settembre per il download, mentre LEGO Dimensions è stato già pubblicato il 9 settembre per Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4, PlayStation 3 e Wii U.


Se amate il mondo di LEGO Harry Potter ricordatevi di seguire la pagina amica PotterBrick, vi avevamo già parlato delle sue foto in questo articolo e anche in questo 

Commenti

Grattastinchi

Ho 24 anni. Mi piace vedere film, serie tv e leggere. Ah e poi nel tempo libero studio.

All posts
×