Categorie

Archivi

Meta

Animali Fantastici 2: Dettagli sulla trama potrebbero essere stati rivelati

11 Febbraio 2017 mich-debo 2 min read

Animali Fantastici 2: Dettagli sulla trama potrebbero essere stati rivelati

11 Febbraio 2017 BoundedMind 2 min read

Animali Fantastici e Dove Trovarli ha aperto un nuovo capitolo del mito del mondo magico lo scorso mese, introducendo la storia di Newt Scamander e mostrando i problemi della New York del 1926. Anche se questo film potrebbe tranquillamente essere considerato come una storia a se stante, la Warner Bros ha già pianificato ben 4 sequel. Animali Fantastici 2 uscirà nel 2018 ma ci sono già le prime speculazioni su quale sarà la sua trama.

animali fantastici 2

Anche se IMDB ha corretto la pagina riguardante Animali Fantastici 2 che spoilerava dettagli sulla trama, The Leaky Cauldron, un noto sito di fan potteriani, è riuscito a recuperare alcune informazioni prima che questa venisse modificata. Presumibilmente, il sequel si svolgerà 2 anni dopo il primo film e sarà ambientato in Gran Bretagna. Newt proverà a rompere definitivamente con la sua “amica intima” Leta Lestrange e lei proverà a riconquistarlo proprio mentre Albus Silente chiederà il loro aiuto per sconfiggere una volta per tutte Gellert Grindelwald.

Di solito, IMDB fornisce dettagli molto approssimativi sulle trame dei film non ancora usciti, quindi bisogna prendere queste informazioni con le pinze. In ogni caso, Zoe Kravitz è stata scelta per interpretare il ruolo di Leta Lestrange già nel primo film (dove appare soltanto in foto), ed è difficile credere che il suo personaggio non verrà ulteriormente approfondito. Già soltanto per questo motivo, la trama precedentemente abbozzata è un minimo credibile.

animali fantastici 2

Come detto prima, Silente vuole l’aiuto di Newt per sconfiggere Grindelwald. Questo potrebbe essere semplicemente motivato dal fatto che Newt ha già smascherato il mago oscuro nel primo film. Inoltre, anche se Silente era presumibilmente già un mago affermato negli anni 20, si suppone che abbia bisogno dell’aiuto di Newt per sfruttare la sua conoscenza sugli obscuriali, la forza parassita che si genera quando un giovane mago cerca di reprimere i suoi poteri.

Grildelwald era ossessionato da questi obscuriali, quindi Silente avrà bisogno dell’assistenza di Newt perché lui è l’unico mago che è stato in grado di estrarre un obscuriale da un bambino tenendo in vita quest’ultimo. Grazie a “I doni della morte”, sappiamo già che Silente e Grindelwald avranno il loro duello finale nel 1945, ma, nel frattempo, Silente farà tutto il possibile per porre fine al regno del terrore instaurato dal suo grande amico Grindelwald.

Commenti

BoundedMind

All posts
×