Categorie

Archivi

Meta

Rupert Grint è diventato papà!

8 Maggio 2020 davi-tarp 2 min read

Rupert Grint è diventato papà!

8 Maggio 2020 Sirius 2 min read

Rupert e la fidanzata Georgia possono ufficialmente definirsi mamma e papà, come confermato dalla famosa rivista People.

Rupert Grint, che tutti noi conosciamo come Ron Weasley, ha mantenuto fede alla promessa di voler mettere su famiglia fatta al compimento dei suoi trent’anni.

Non è stato piacevole compiere 30 anni. Non mi sembra ancora di essere arrivato da qualche parte e non so cosa riservi il futuro. Ma continuerò ad andare avanti, interpretando personaggi interessanti e aspettando di vedere che succede. Vorrei anche metter su famiglia e avere dei figli presto.

Georgia Groome, fidanzata con Rupert dal 2011, ha infatti dato alla luce una bambina proprio ieri, Giovedì 7 Maggio 2020. Alcune settimane fa, dei fan avrebbero visto Rupert e Georgia in un supermercato e lei indossava una felpa molto larga che serviva proprio per nascondere il pancione. I rumors si sono sparsi per tutto il Web e la coppia ha deciso di “arrendersi” e rivelare a tutti che Georgia era in dolce attesa.

Il rappresentante della coppia aveva confermato il tutto a People, scrivendo:

Rupert Grint e Georgia Groome sono felici di annunciare che aspettano un bambino e chiedono gentilmente la privacy che spetta loro in questo momento.

Le foto pubblicate da Georgia nei giorni successivi all’annuncio ufficiale non lasciarono alcun dubbio nemmeno ai più scettici.

Il portavoce della coppia ha ribadito proprio ieri che Rupert e Georgia vorrebbero un po’ di privacy in questi giorni bellissimi, che saranno sicuramente uno spiraglio di luce in questo periodo nero. Non si sa ancora quale sia il nome della bambina, ma moltissimi fan hanno già speculato a riguardo. In diversi erano rimasti “delusi” da una dichiarazione di Rupert, dove diceva che non avrebbe chiamato suo figlio Ron.

Se avessi un figlio, lo chiamerei Ron? Secondo me è un bel nome, ma probabilmente no. Poi il cognome Grint non è molto facile da abbinare a un nome di una sola sillaba.

Tuttavia, molti rimangono speranzosi che la figlia possa chiamarsi Ginny, Luna, Lily… insomma, è chiaro che i fan vorrebbero che la neonata avesse il nome di una tra le tante donne della saga di Harry Potter.

Noi possiamo solo limitarci a complimentarci e augurare il meglio a papà Rupert e a mamma Georgia. Forse, molto presto, scopriremo in che Casa verrà smistata la loro piccola.

Commenti

Sirius
Sirius

All posts
×