Categorie

Archivi

Meta

Bonnie Wright e Alfred Enoch leggono i Diari di Alan Rickman

3 Ottobre 2022 enri-ruto 2 min read
bonnie wright e alfred enoch leggono i diari di alan rickman

Bonnie Wright e Alfred Enoch leggono i Diari di Alan Rickman

3 Ottobre 2022 Winky 2 min read

Madly, Deeply: The Diaries of Alan Rickman, aka I Diari di Alan Rickman stanno per essere pubblicati il prossimo 18 ottobre e, tra le voci selezionate per raccontarli in audiolibro, ci sono anche due attori del Mondo Magico: Alfred Enoch (Dean) e Bonnie Wright (Ginny).

Nei giorni scorsi è uscita la notizia che a leggere i Diari di Alan Rickman nella versione audiolibro ci sarà un team di narratori tra i quali figurano anche Alfred Enoch e Bonnie Wright oltre alla moglie dell’attore Rima Horton e tanti altri.

Ricordiamo che Madly, Deeply: The Diaries of Alan Rickman raccoglie i pensieri, le annotazioni, le riflessioni dell’attore per olter vent’anni. Nel libro si trovano passaggi del suo tempo su diversi set da Die Hard a Sense and Sensibility, e chiarmente Harry Potter. Inoltre c’è spazio per il teatro, la politica e la vita privata fino al gennaio 2016, quando ci ha lasciati.

Bonnie wright e alfred Enoch

Al momento della sua morte Daniel Radcliff aveva dichiarato:

Alan Rickman è senza dubbio uno dei più grandi attori con cui lavorerò mai. È anche una delle persone più leali e solidali che abbia mai incontrato nell’industria cinematografica. Alan era estremamente gentile, generoso, autoironico e divertente. […] I set cinematografici e i teatri sono ora molto più poveri per la perdita di questo grande attore e uomo.”

E non possiamo che essere d’accordo con lui. La lettura di questi diari si rivelerà come l’opportunità di conoscere nuovi aspetti della sua personalità che prima ci erano sconosciuti.

Alan Rickman

Qualche giorno fa il The Guardian ha pubblicato in anteprima alcuni stralci del diario, abbiamo raccolto i più interessanti riguardanti il Mondo Magico qui. Non sappiamo ancora se i Diari verranno tradotti in italiano, in tal caso non vi preoccupate, vi terremo in aggiornamento!

Fonte: The Rolling Stones

Commenti

×