Un tabloid online ha rivelato l’identità del fidanzato misterioso con cui Emma Watson era stata fotografata a ottobre dell’anno scorso a Londra.
Il fidanzato è il trentenne Leo Alexander Robinton, viene dalla California ed è proprietario di un’impresa.
A quanto pare, la relazione è stabile al punto che Emma avrebbe addirittura presentato il fidanzato ai suoi genitori, Jacqueline and Chris.
Una fonte vicina alla coppia ha rivelato:
Emma e Leo hanno fatto di tutto per tentare di mantenere la loro relazione privata.
Dopo essere stati fotografati mentre si baciavano a ottobre, Leo si è eliminato da tutti i social media nel tentativo di proteggere il loro amore.
Ma la sua vicinanza a Emma non è sfuggita ai suoi colleghi, che sono rimasti scioccati alla vista di Leo con un’attrice famosa a livello mondiale.
In un’intervista l’anno scorso, Emma si era definita “self-partnered“:
Non ho mai creduto nella tiritera del “Sono felicemente single”.
Ho sempre pensato, “Sono solo baggianate”. Mi ci è voluto molto tempo, ma sono molto felice. Lo chiamo essere self-partnered.
A quanto pare, il suo essere self-partnered vuol dire essere felicemente single con qualche appuntamento di qua e di là.
L’anno scorso, una foto di Emma con Tom Felton postata su Instagram ha mandato fuori di testa i fan, che l’hanno interpretata come prova inconfutabile di una relazione tra i due. Purtroppo, i nostri cuori sono perennemente distrutti.
Nonostante i nostri cuori siano perennemente distrutti, non si può che augurare all’attrice il meglio, nella speranza che questa relazione con il suo nuovo e – non più – misterioso fidanzato la renda felice per tantissimo tempo!
Fonte: DailyMail