La Funko torna a soprenderci, stavolta con l’annuncio dell’uscita di nuove fantastiche spille a tema Harry Potter…
Collezionismo targato Funko
La Funko non smette di stupirci e regalarci gioie. Dopo aver fatto uscire i Funko Pop! dei Patronus di Harry ed Hermione, dopo aver annunciato l’arrivo del Funko Pop! del Patronus di Ron, l’azienda statunitense leader nella distribuzione di merchandising per maniaci del collezionismo ha rivelato la prossima serie di prodotti a tema Harry Potter. Sì, anche le nostre camere alla Gringott stanno iniziando a svuotarsi, ma come si fa a resistere a meraviglie del genere?
Spille coi fiocchi
Veniamo subito al dunque: i nuovi prodotti potteriani lanciati dalla Funko saranno… spille! Avete capito bene: potrete indossare il vostro personaggio del cuore sistemandolo proprio vicino al cuore (se non avete intenzione di attaccare la spilla sullo zaino, ovviamente).
Il tweet in cui la Funko ha annunciato la notizia non era molto dettagliato, ma dalla foto postata online si vede che le spille raffigureranno i personaggi di Harry, Ron, Hermione, Silente ed Edvige.
Per di più, sembra trattarsi di gadget molto promettenti: presentano tutti quei piccoli dettagli che non passano di certo inosservati ai fan più attenti e affezionati. La cicatrice sulla fronte di Harry è ben visibile, mentre Hermione sfoggia quell’espressione seria che tutti conosciamo e amiamo; Ron si distingue dagli altri per i suoi capelli di un rosso brillante, mentre Silente indossa i suoi celebri occhiali a mezzaluna e una tunica e un cappello porpora, decorati con stelle d’argento. Anche Edvige non delude: con i suoi occhi grandi e quelle piume bianche tappezzate di macchie nere, sembra proprio la civetta che abbiamo visto nei film!
Una nuova serie?
Sarebbe senza dubbio fantastico se queste spille fossero solo le prime di una lunga serie. Chi non vorrebbe una spilla di Luna? O una con i gemelli Weasley?
Per ora, non c’è alcuna notizia ufficiale, né su eventuali prossime spille in arrivo, né sulla data d’uscita di queste cinque spille già annunciate.
Intanto, vi aspettiamo nei commenti!
Fonte: Mugglenet.com.