Categorie

Archivi

Meta

In arrivo il Funko Pop! del Patronus di Hermione

14 Febbraio 2020 gian-tucc 2 min read

In arrivo il Funko Pop! del Patronus di Hermione

14 Febbraio 2020 Neville 2 min read

Una fantastica notizia per i maniaci del collezionismo: la famiglia Funko Pop! continua ad allargarsi.

L’annuncio è arrivato da Wizarding World ed è stato accolto con gioia da tutti i fan di Harry Potter.

Per quale motivo?

La famiglia si allarga

Procediamo con ordine. Per chi non lo sapesse, la Funko è un’azienda statunitense leader nella promozione di giochi e giocattoli, specie action figure: il nome dell’azienda, difatti, è legato alla celebre linea POP!, che comprende centinaia e centinaia di action figure in vinile prodotte su licenza.

La Funko, ovviamente, ha dedicato diversi prodotti al mondo di Harry Potter (dai personaggi in vinile della classica linea POP! alla più recente linea 5 stars). E, nel corso degli anni, non ha mai smesso di farlo…


Funko Pop: Expecto Patronum

Lo scorso dicembre, l’azienda ha rilasciato il primo Funko Pop! di un Patronus. Si trattava del cervo, Patronus di Harry, che ha iniziato a riempire gli scaffali dei negozi rivenditori a partire dal 4 dicembre.

Da allora, si era ipotizzata la possibilità che il Funko del Patronus di Harry fosse solo il primo di una lunga serie di nuove action figure. La conferma è arrivata qualche giorno fa da Wizarding World, che ha annunciato l’uscita di un nuovo Patronus nella linea Funko Pop!: la lontra.


Una lontra in vinile

Come tutti i potterhead sanno, la lontra è il Patronus di Hermione.

La nuova action figure è stata ufficialmente rilasciata il 4 febbraio 2020, ma gli abbonati gold a Wizarding World hanno avuto l’opportunità di averlo con ventiquattr’ore di anticipo, insieme a un adesivo esclusivo e a una Chiave Incantata da scannerizzare con l’app del Wizarding World per ricevere un’ulteriore sorpresa.

Al di là di questo, il Funko del Patronus di Hermione è sicuramente un fantastico pezzo da collezione, da affiancare al cervo nel proprio scaffale potteriano.

E se sono già stati rilasciati i Funko Pop! dei Patronus di Harry e Hermione, possiamo già aspettarci anche il Patronus di Ron?

Per ora, niente di certo. Ma non temete: vi terremo informati!


Vi aspettiamo nei commenti!

Commenti

Neville
Neville

«Per aspera ad astra» | Gianluigi, 18

All posts
×