Categorie

Archivi

Meta

Novità su Animali fantastici 3

10 Novembre 2019 gian-tucc 2 min read

Novità su Animali fantastici 3

10 Novembre 2019 Neville 2 min read

Nuovi dettagli sul cast, sull’ambientazione e sulla troupe di Animali fantastici 3 sono stati recentemente rilasciati in un tweet del Wizarding World.

Andiamo a scoprire tutte le novità sul terzo capitolo di Animali Fantastici 3!

Nell’attesa

L’uscita del terzo capitolo di Animali fantastici era stata originariamente prevista per il 20 novembre 2020; tuttavia, lo scorso febbraio era stato dichiarato che il film sarebbe slittato al 2021 (al 21 novembre, a quanto pare).

E così ci siamo rassegnati: per ingannare l’attesa, abbiamo tentato di comprendere al meglio le vicende alle quali eravamo rimasti e di conoscere in maniera approfondita i nuovi personaggi. Ma il 2021 è ancora lontano, e così siamo costantemente alla ricerca di indiscrezioni e novità in merito ad Animali fantastici 3 (a partire dal titolo: infatti, non è stato ancora dichiarato come si intitolerà il film).

E ora possiamo finalmente aggiungere qualche dettaglio in più al puzzle che stiamo costruendo per prepararci all’uscita del film: lo scorso 4 novembre, infatti, l’account Twitter del Wizarding World ha rilasciato alcuni nuovi dettagli sul cast, sull’ambientazione e sulla troupe del terzo capitolo della saga.


La produzione e il cast di Animali Fantastici 3

Stando a tali dichiarazioni, è stato dato il via libera al film: l’inizio della produzione vera e propria è previsto per la primavera del 2020 (benché, secondo qualche fonte, alcuni momenti della fase pre-produttiva della pellicola siano previsti per i primi giorni di novembre).

Quanto al cast, oltre agli attori e ai personaggi a cui ci siamo abituati nel corso dei capitoli precedenti (da Eddie Redmayne ad Alison Sudol, da Dan Fogler a Katherine Waterston, passando per Ezra Miller, Jude Law e Johnny Depp), pare che nel nuovo film scopriremo qualcosa in più sulla professoressa Eulalie “Lally” Hicks, un’insegnante della scuola di Ilvermorny, interpretata da Jessica Williams (che già abbiamo intravisto ne I crimini di Grindelwald).


Sbarco nel Nuovo mondo

Questo potrebbe significare che finalmente vedremo la scuola di magia americana di Ilvermorny, sebbene non ne abbiamo la certezza. Sicuramente, però, approderemo nel Nuovo mondo: il terzo film di Animali fantastici, infatti, sarà ambientato a Rio de Janeiro. Ciò era già stato dichiarato in maniera più o meno esplicita da alcuni tweet della Rowling dello scorso anno, ma solo ora è stato effettivamente confermato che la location di Animali fantastici 3 sarà la città brasiliana.


Dietro le quinte di Animali Fantastici 3

Per quanto riguarda la troupe intorno a cui ruoterà la produzione del film, è stato confermato che la regia sarà affidata ancora a David Yates. La Rowling e Steve Kloves, oltre ad essersi occupati della sceneggiatura, saranno tra i produttori del film, insieme a David Heyman, Lionel Wigram e Tim Lewis. Neil Blair, Danny Cohen, Josh Berger e Courtenay Valenti saranno invece i produttori esecutivi.


Cosa vi aspettate dal terzo capitolo di Animali fantastici? Vi aspettiamo nei commenti!

Commenti

Neville
Neville

«Per aspera ad astra» | Gianluigi, 18

All posts
×