Categorie

Archivi

Meta

Netflix cancella i film con Depp?

28 Dicembre 2020 ceci-russ 1 min read

Netflix cancella i film con Depp?

28 Dicembre 2020 Minerva 1 min read

Proviene da una segnalazione degli utenti negli Stati Uniti e in Australia la notizia che Netflix ha rimosso film con Johnny Depp presenti nel catalogo, ma è una notizia che è stata SMENTITA.

Sembrava che la piattaforma streaming avesse preso questa decisione in seguito alla sconfitta di Johnny Depp nella battaglia giudiziaria contro il Sun. L’attore aveva fatto causa al tabloid inglese che l’aveva definito “picchiatore di moglie”, ma i giudici hanno stabilito che non si è trattato di diffamazione.

I Paesi che sembravano coinvolti nella cancellazione sembravano essere Stati Uniti e Australia, mentre su Netflix Italia erano rimasti disponibili.

Johnny Depp

Non è la prima batosta subìta dall’attore negli ultimi mesi. Questo, infatti, capita a distanza di poche settimane dall’annuncio ufficiale del congedo di Johnny Depp dal franchise di Animali Fantastici. Per saperne di più a riguardo, date un’occhiata ai nostri articoli sul licenziamento, sulla sostituzione e sulle prime dichiarazioni di Mads Mikkelsen.

Al momento soltanto Dior sembra continuare a sostenere il suo testimonial, incrementando per questo motivo le vendite. I fan hanno infatti apprezzato la scelta della famosa azienda europea di non abbandonare Johnny Depp in questo momento di difficoltà.

Non ci resta che sperare che Dior non rimanga l’unica dalla parte di Depp e che Netflix faccia marcia indietro. D’altronde, la censura non è mai compagna gradita dell’arte.


Cosa pensate della decisione di Netflix? Siete d’accordo che la piattaforma possa rimuovere soltanto i film con Johnny Depp, mentre quelli con Amber Heard ci sono ancora? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!

Commenti

Minerva
Minerva

All posts
×