Un po’ tutti i neo-genitori potteriani sognano di donare al proprio pargolo una serie di abiti e accessori che richiamino la propria saga del cuore.
Proprio a questo hanno pensato gli ideatori di Boden, azienda d’abbigliamento britannica, quando hanno ideato la loro inedita collezione potteriana per bambini nella sezione Mini Boden.
L’azienda britannica Boden ha stretto una partnership con la Warner Bros e ha lanciato una nuova collezione ispirata a Harry Potter per la sua sezione “Mini Boden”, dedicata ai più piccoli. Stampe su misura, ricami unici, tutto e di più per questa nuova collezione ideata per neonati fino a ragazzini di 16 anni. Insomma, un’infanzia completa a tema potteriano!
La nuova collezione
E ora vediamo alcuni tra quelli che secondo noi sono i migliori pezzi della collezione:
I felponi giganti sono di per sé una bellezza, se poi ci aggiungiamo lo stemma di Hogwarts siamo al top.
Dai pigiami alle felpe per andare a scuola, Mini Boden cavalca sempre al meglio l’onda del buon gusto.
E poi diciamocelo, un maglione con la propria iniziale è il sogno di ogni potteriano da quando mamma Molly Weasley ce li ha mostrati per la prima volta. Fratelli Weasley, se a voi proprio non piacciono, perché non li donate a noi?
Tutti i capi che vi abbiamo mostrato e tanti altri li trovate a questo link. Ognuno di essi è realizzato con dedizione ed estrema attenzione ai dettagli: ricami ispirati al castello di Hogwarts, simboli come la cicatrice, gli occhiali o le case e chi più ne ha più ne metta.
Quale miglior momento, inoltre, per lanciare questa linea se non a ridosso del Natale? Mamme e papà, questo è un chiaro segnale e i vostri bimbi ve ne saranno sicuramente grati!
E se siete interessati anche ad altri tipi di acquisti potteriani (di abbigliamento e non) date un’occhiata qui!