Categorie

Archivi

Meta

Merchandising potteriano autunno/inverno 2019 da non perdere assolutamente!

26 Settembre 2019 mari-gard 3 min read

Merchandising potteriano autunno/inverno 2019 da non perdere assolutamente!

26 Settembre 2019 Luna 3 min read

L’inizio di una nuova stagione – in particolare quella autunnale – spesso si traduce nelle parole cambiamento, malinconia, routine… Ma anche in qualcosa di più eccitante e positivo: merchandising e acquisti!

Ebbene sì: in autunno ricominciano le scuole (o l’università), fa più freddo, si riordina la casa dopo averla abbandonata durante un’estate passata all’aperto… Insomma, capita sempre quel momento in cui ci si rende conto che abbiamo bisogno di fare compere. Forse per necessità, forse per distrarci dal fatto che ci attendono diversi mesi meno luminosi e più frenetici (si vede che sono un’amante dell’estate?).

Ecco che lo shopping diventa ancora più piacevole se ci si affida al merchandising: ognuno ha nel cuore una band, un film, una serie tv, un libro a cui sono associati oggetti di diversi tipi con cui rendere le nostre giornate più piacevoli e “a tema”. Ma noi siamo potteriani, quindi di che cosa stiamo parlando, se non di Harry Potter? Ecco i migliori accessori a tema Harry Potter sul mercato in questo autunno/inverno 2019.

Giubbotti di Harry Potter

Nerdosi all’ennesima potenza, i giubbotti delle quattro case sembrano comodissimi e caldi. Non esiste modo migliore per esprimere l’orgoglio verso la propria casa di Hogwarts che non sia indossare questi giacconi! E poi è super utile, il che lo rende un acquisto validissimo. Lo potete trovare qui!


Pullover da donna

Il sito americano HotTopic propone un sacco di articoli di vari film e serie TV, tra cui anche Harry Potter. Ci soffermiamo nell’abbigliamento più casual e meno cosplay: i carinissimi pullover da donna delle case! Per combattere il freddo con stile.


Calendario dell’avvento LEGO

Lo avete letto dappertutto e anche noi ve lo abbiamo proposto in tutte le salse, ma non si parlerà mai abbastanza del magnifico calendario dell’avvento della LEGO, che ormai da anni è specializzata nel merchandising a tema Harry Potter. Se volete aspettare il Natale nel modo più divertente possibile, non potrete farne a meno! Lo trovate qui.


Cancelleria

Si dice che sia statisticamente impossibile entrare da Primark senza comprare almeno qualcosa. Farlo in questa stagione sarà ancora più difficile, vista la quantità di merchandising potteriano a prezzi contenuti di cui il negozio dispone. Per un perfetto back to school non potremmo mai rimanere senza gli articoli di cancelleria a tema Harry Potter, no?


Ovviamente le nostre fighissime felpe

Ogni tanto ce ne dimentichiamo anche noi, ma potete trovare su teestore.it un’intera sezione targata Eate dove potete trovare le grafiche create da noi amministratori, interamente a tema Harry Potter. Abbiamo pure una piccola sezione di glow in the dark, perfetta per questa stagione! Forse sono un po’ di parte, ma sono bellissime e la qualità delle felpe su cui vengono stampate le nostre grafiche sono veramente il top. Quindi andate a vedere che cosa offriamo e non dimenticate di taggarci nelle vostre storie Instagram mentre le indossate!


Non c’è modo migliore per iniziare la nuova stagione col piede giusto, non trovate?

Commenti

Luna
Luna

Se metti buona volontà il mondo tutto ti darà. Però se tu non rischierai... Nulla mai rosicherai.

All posts
×