Categorie

Archivi

Meta

Mads Mikkelsen parla del suo futuro nel Potterverse

19 Aprile 2023 enri-ruto 2 min read
mads-mikkelsen-parla-del-suo-futuro-nel-potterverse

Mads Mikkelsen parla del suo futuro nel Potterverse

19 Aprile 2023 Winky 2 min read

La notizia dell’ingresso di Mads Mikkelsen nello spin-off di Harry Potter è stata abbastanza improvvisa e inaspettata all’epoca. La sua interpretazione di Gellert Grindelwald in Animali Fantastici – I Segreti di Silente, dopo aver sostituito Johnny Depp, non sappiamo ancora se avrà un seguito, ma l’attore ha dato la sua opinione su un suo eventuale ritorno nel franchise.

In poco tempo Mads Mikkelsen è diventato uno degli attori più popolari del suo settore. Gode di un’immensa fama grazie alla sua partecipazione a film di diversi grandi franchise oltre al Potterverse: James Bond Casino Royale (2006), Indiana Jones e il Quadrante del Destino (2023), Doctor Strange (2016), Rogue One: A Star Wars Story (2016), solo per citarne alcuni.

Mads Mikkelsen tornerà nei panni di Grindelwald?

“Mi chiedo se mi vogliono per finire il lavoro”: con queste parole Mads Mikkelsen conferma la sua volontà di continuare a recitare il ruolo del òago oscuro Gellert Grindelwald nell’universo di Harry Potter, anche nella serie TV reboot che è stata appenna confermata dalla HBO, se ce ne fosse l’opportunità.

mads mikkelsen nei panni di grindelwald

I film di Animali Fantastici sono ambientati decenni prima dei film di Harry Potter. Nel corso degli anni, i fan hanno sviluppato un entusiasmo anche per questi film spin-off, ma durante la realizzazione del terzo capitolo si sono verificate delle controversie che hanno portato all’ingresso di Mikkelsen nei panni di Grindelwald al posto di Johnny Depp.

Questo cambio in corsa ha portato diversi fan a smettere di seguire la saga, nonostante l’interpretazione di Mads Mikkelsen sia stata poi apprezzata da tanti. In un’intervista, l’attore ha menzionato la sua devozione per il franchise e che, se chiamato per un altro sequel, sarebbe disponibile a tornare: “Sono pronto. Non sono sicuro di come funzioni. Credo che se vogliono finire il lavoro, hanno ancora bisogno di Grindelwald.”

mikkelsen grindelwald

Il ritorno di Depp e il seguito della saga di Animali Fantastici

Beh, ovviamente ora la situazione è cambiata: [Depp] ha vinto la causa al tribunale. Vediamo se torna. Potrebbe. Sono un grande fan di Johnny. Penso che sia un attore fantastico, penso che abbia fatto un lavoro fantastico. Detto questo, non ho potuto copiarlo. Non c’era modo che potessi copiarlo perché è così tanto lui. Sarebbe un suicidio creativo. Quindi, abbiamo dovuto inventarci qualcos’altro, qualcosa che era mio, e costruire un ponte tra lui e me. Quindi, sì, è stato complicato. I suoi fan erano molto, molto dolci, ma erano anche molto testardi. Non ho interagito troppo con loro, ma ho potuto capire perché avevano il cuore spezzato.

Con queste parole Mads Mikkelsen ha raccontato com’è stato entrare nel Wizarding World e ci dà la sua opinione su Johnny Depp. Ad oggi, non c’è ancora la certezza di un eventuale sequel per la saga di Animali Fantastici che inizialmente avrebbe dovuto contare 5 film. La Warner non si è ancora pronunciata in merito.

jonny depp grindelwald

Se il futuro di Animali Fantastici è ancora in forse, la serie tv reboot dei libri originali della saga è confermata! Leggete qui tutte le notizie che abbiamo raccolto su questa notizia fantastica!

Fonte: FandomWire

Commenti

×