Categorie

Archivi

Meta

Lucius Malfoy/Jason Isaacs in The OA, nuova serie targata Netflix

28 Dicembre 2016 gret-albo 2 min read

Lucius Malfoy/Jason Isaacs in The OA, nuova serie targata Netflix

28 Dicembre 2016 Bellatrix 2 min read

Sicuramente, in questo ultimo anno avrete pensato almeno un paio di volte se sottoscrivere l’abbonamento a Netflix – ovviamente quelli di voi che non l’hanno già. Ma eccovi un buon motivo potteriano per pensarci ancora meglio, Jason Isaacs – a noi noto come Lucius Malfoy- reciterà per una nuova serie tv di Netflix!


Nonostante Netflix abbia la tendenza di riempire ogni luogo possibile con la pubblicità delle sue serie tv, questa sembra essere passata un po’ in sordina. Infatti, basta sapere che il trailer di the OA, questo il nome del nuovo show televisivo, è stato pubblicato appena tre giorni prima dell’uscita di tutti gli episodi, il 16 dicembre. Inoltre, bisogna aggiungere che non ci sono state fornite molte altre notizie su questa serie tv.


Qualcosa però ci è dato saperlo e – visto che siete fortunati- lo vogliamo condividere con voi. I creatori sono Brit Marling e Zat Batmanglij, i quali hanno lavorato insieme per il film The East proiettato durante il Sundance del 2013.
Il cast sarà composto dai seguenti attori: Emory Cohen (Tony Fiorello in Brooklyn), Scott Wilson (Herschel Greene in The Walking Dead), Jason Isaacs (il nostro Lucius Malfoy) e Phyllis Smith (Phyllis Vance in The Office).
Avrà otto episodi e questa è la trama di cui siamo a conoscenza:

Prarie Johnson, data per scomparsa per ben sette anni, fa ritorno nella comunità in cui è cresciuta. La ventenne, interrogata dall’FBI, non sembra voler rivelare nulla su quanto le sia accaduto. E fin qui sembrerebbe un ordinario giallo. Se non fosse che Prarie prima di sparire nel nulla era cieca e ora che è stata ritrovata ha inspiegabilmente riacquistato il dono della vista. I sospetti dilagano e nonostante qualcuno lo consideri un semplice miracolo, altri vedono la sua guarigione come un mistero pericoloso.


Infine Netflix ci ha sorpreso con questa frase, che sentiamo nel trailer:

Trust the unknown


Insomma, siete pronti a fidarvi dell’ignoto? Se sì, sbrigatevi e abbonatevi a Netflix per scoprire di cosa si tratta!

FONTE: DANINSERIES

Commenti

Bellatrix

All posts
×