Può anche essere apparentemente sciocca, estremamente gelosa e super pettegola, ma noi amiamo Lavanda Brown.
Vive come se fosse sotto l’effetto di un filtro d’amore
Sicuramente la relazione tra Lavanda e Ron può essere nata da una semplice infatuazione, ma non si può negare il fatto che lei ci si sia dedicata parecchio. A partire dal suo entusiasmo per l’affetto mostrato pubblicamente, fino alla sua mal calibrata collanina-regalo di fidanzamento per Ron, Lavanda è pressoché adorabile.
Dedicarsi al proprio fidanzato – così come ai propri amici – non è certo la qualità peggiore che una persona possa avere!
Ha un talento per i soprannomi.
Ron-Ron, in inglese Won-Won.
Ho detto abbastanza.
Svela il suo lato peggiore e preferirai aver ricevuto una Strillettera.
Lavanda ha collezionato un sacco di critiche per la sua reazione all’amicizia tra Ron e Hermione – e alla loro ipotetica relazione. Chi potrebbe mai dimenticare Jessie Cave (Lavanda ne ‘Il Principe Mezzosangue’) che fissava Ron in cagnesco dall’altra parte della Sala Grande, mentre stringeva minacciosamente un cucchiaino?
E’ quasi divertente come Fred e George Weasley
Se Lavanda Brown era divertente nei libri, diventa decisamente esilarante nei film. Il cuore disegnato sulla condensa dell’Hogwarts Express; l’eccessivo trasporto emotivo quando si getta accanto a Ron in infermeria; in generale, ogni espressione sul volto di Jessie Cave.
Rimane per combattere.
Quando la battaglia per il mondo magico arriva a Hogwarts, Lavanda rimane per combattere. E’ una Grifondoro dopotutto, e nonostante il suo ridacchiare e il suo essere estremamente pettegola, è coraggiosa.
E’ coraggiosa perché rimane per combattere. E’ coraggiosa perché resta in piedi per se stessa. E’ coraggiosa perché non ha paura di mostrare al mondo come si sente. Lav-Lav, ti ameremo per sempre.
Dai uno sguardo anche a: le coppie improbabili di Harry Potter!