Dopo il successo ottenuto nel 2017 grazie ai simpaticissimi Wizzis,
Esselunga ha deciso di tornare a rendere la spesa… un po’ più magica.
Maghi nascosti nella comunità babbana, siete pronti?
Presto si tornerà a parlare di voi in uno dei luoghi più frequentati dai babbani in assoluto: i supermercati Esselunga. Non è la prima volta che la famosa catena infrange la fragile barriera che divide il mondo magico da quello non magico. Già nel 2017, infatti, Esselunga aveva messo a disposizione dei suoi clienti una collezione di adorabili Wizzis. Questi avevano dato il via ad una vera e propria “caccia al mago“: innumerevoli richieste di scambi erano spopolate sui social network, e preferire Esselunga al supermercato vicino casa era quasi scontato.
Ebbene, nonostante i Wizzis siano adesso al sicuro in vostro possesso, il momento di rilassarsi è finito: una nuova collezione tutta potteriana è già prevista per Settembre!
L’avventura ha inizio il 5 Settembre all’Esselunga
Pare che alcuni clienti abbiano ricevuto una lettera di invito a ritirare una sorpresa: una targhetta identificativa per valige con il logo del binario 9 3/4. Nella stessa lettera è presente anche l’annuncio di una nuova collezione, prevista per il 5 Settembre e destinata a protrarsi, con ogni probabilità, fino alla fine di Ottobre. Ogni 25 euro di spesa (e ogni 50 punti fragola), i clienti riceveranno un oggetto da collezione a tema Harry Potter.
Ma una collezione di cosa, esattamente?
Dopo varie speculazioni su una presunta seconda edizione di Wizzis, magari a tema Animali Fantastici, pare che questa volta si tratti di tazze. Occhio ai presagi sul fondo, dunque!
Per avere maggiori dettagli a riguardo non resta che attendere, ma una cosa è certa: dal 5 Settembre, tutti pronti a impugnare le bacchette… anzi i carrelli!