Per chi non lo conoscesse, il Kamasutra è quell’opera mitica indiana che spiega le principali posizioni sessuali… ma in fin dei conti non è solo quello! Dentro c’è racchiuso tanto amore!
Anche nella nostra fantastica saga è racchiuso tanto amore, perciò ecco a voi il Kamasutra in stile potteriano!
Preliminari
Bisogna prepararsi sia psicologicamente che fisicamente! Magari per la parte psicologica usiamo una bella Burrobirra con tanta cannella sopra (a quanto sembra la cannella è afrodisiaca)… e dopo aver rilassato il cervello bisogna attivare qualcos’altro! Quindi care signorine prendete la bacchetta (quella magica, non pensate male), puntatela tra le gambe del vostro ragazzo e esclamate con fermezza: WINGARDIUM LEVIOSA. Mi raccomando LEVIOSA non LEVIOSÁ, se no vi ritroverete con l’effetto contrario!
Ora tocca a voi cari maschietti, prendete la vostra bacchetta (in questo caso interpretatela come volete) e dopo un ALOHOMORA aprite la “porta” della vostra ragazza e fate entrare il Basilisco nella Camera dei Segreti!
Kamasutra
Siamo arrivati alla fase delle posizioni vere e proprie! Pronti a scoprirle e a provarle!
- QUIDDITCH: come in ogni partita di Quidditch dovete montare una scopa (l’uomo) mentre la Cercatrice (la donna) posizionata sopra la scopa tenterà in tutti i modi di prendere un Boccino d’oro immaginario nell’aria.
- UNGARO SPINATO: la donna sarà il drago in questione e sarà posizionata “a quattro zampe” mentre l’uomo starà dietro di lei. A un certo punto del rapporto l’uomo dovrà chiamarla con un nome diverso (ad esempio: se la ragazza si chiama Silvia verrà chiamata Francesca) e qui inizia il gioco! L’uomo dovrà cercare di “restare in sella” perché la donna sarà furiosa peggio di un Ungaro Spinato.
- LA TORRE DI ASTRONOMIA: la donna sarà allungata sulla schiena, l’uomo sulle ginocchia si avvicinerà a lei infilando la sua bacchetta nella serratura, dopo che la donna avrà portato le sue gambe sulle spalle dell’uomo. N.B. Occhio uomo tieni dritta la schiena se no la Torre di Astronomia diventa la Torre di Pisa.
- REMUS LUPIN: prima di iniziare il rapporto l’uomo deve avvicinarsi tra le gambe della donna e, come se stesse guardando la luna, ululare “uhuhuhuhuhuhuhuh” e poi darci dentro come un lupo. Regola base di questa posizione è che alla fine del rapporto va mangiato per forza minimo un pezzo di cioccolata.
- ALWAYS: lui seduto con la schiena appoggiata, lei sopra di lui e mentre si guardano negli occhi (“..hai gli occhi di tua madre” cit.) devono dirsi in modo intercambiabile: “Dopo tutto questo tempo?” e “Sempre”. ATTENZIONE: questa posizione potrebbe portare carie improvvise o attacchi di diabete acuto per la troppa dolcezza. Da usare con precauzione!
Fine rapporto
Alla fine di tutto, dopo aver concluso entrambi, concedetevi un attimo di riposo. Poi accendete tv o computer e guardatevi un bel film di Harry Potter e, se dovessero mostrare o pronunciare una delle posizioni citate sopra, ricominciate da capo!
Forza e coraggio! Che la forza del Basilisco sia con voi cari ometti! Harry Potter è ovunque!