Categorie

Archivi

Meta

I migliori tatuaggi a tema Harry Potter

19 Luglio 2019 ales-pont 2 min read

I migliori tatuaggi a tema Harry Potter

19 Luglio 2019 Grattastinchi 2 min read

State cercando il tatuaggio potteriano perfetto ma non sapete dove prendere l’ispirazione?

In questo articolo cercheremo di inserire quelli che per noi sono i migliori tatuaggi a tema nella speranza di darvi un aiuto nella vostra ricerca.

Decidere di farsi fare un tatuaggio potteriano non è così semplice come sembra, specialmente se si fa in momenti non lucidi. Inoltre sono ormai molti i fan che decidono di tatuarsi qualsiasi richiamo al Wizarding World, motivo per cui è facile incrociare per strada qualcuno che ha dei tatuaggi potteriani simili o addirittura uguali a quelli che vorreste voi. Per questo motivo dunque cercheremo di far ordine elencando i migliori tatuaggi potteriani per avere le idee più chiare su cosa si vuole farsi tatuare.

I tatuaggi a tema più ricorrenti sono sicuramente questi:

tatuaggi 1
tatuaggi 2
tatuaggi 3

Questi tre in genere sono consigliati per chi vuole un tatuaggio semplice senza troppi impegni che possa occupare meno spazio possibile. Per chi invece vuole qualcosa di nuovo qualche spunto lo potreste trovare nei tatuaggi seguenti:


Tatuaggi potteriani: Boccino d’oro

In realtà anche il boccino d’oro rientrerebbe tra quelli un po’ più frequenti, ma se sfruttato nel modo giusto potrebbe sempre uscire qualcosa di originale, tipo questo:

Credit: u/Alylew90; Kevin Dixion
boccino 2

Marchio Nero

Il simbolo dei Mangiamorte è sicuramente qualcosa di differente rispetto al solito. Il top sarebbe però tatuarselo sull’avambraccio.

marchio nero

Hogwarts

Se si vuole un tatuaggio più impegnativo il castello di Hogwarts, se disegnato bene, potrebbe essere ciò che state cercando.

hogwarts
Credit: @snowglobetattoo
hogwarts 3
Credit: Gustavo Katazone

Patronus

Per quanto riguarda i Patronus la maggior parte opta sempre per il cervo o il cerbiatto seguito dall’incantesimo Expecto Patronum o dalla scritta Always, come in questo caso:

patronus 1
Credit: @eddylou

Tuttavia ci sono anche persone che si tatuano il proprio Patronus (a piacere o prendendo come riferimento il test di Pottermore)

patronus3
Credit: @becky_tattoo

Altri tatuaggi

Di seguito ne riportiamo alcuni che meritano una menzione d’onore:

altri tatuaggi 1
altri tatuaggi 2
Credit: Raul William

Avete altri tatuaggi potteriani in mente oltre a questi o ne possedete già uno? Fatecelo sapere nei commenti!

Commenti

Grattastinchi
Grattastinchi

Ho 24 anni. Mi piace vedere film, serie tv e leggere. Ah e poi nel tempo libero studio.

All posts
×