Categorie

Archivi

Meta

Il magico tatuaggio di una donna inglese

30 Agosto 2017 nico-dido 2 min read

Il magico tatuaggio di una donna inglese

30 Agosto 2017 Albus 2 min read

Non è l’unica ad essersi svegliata con un tatuaggio dopo una notte di bevute.


Una giovane donna si è svegliata con più di una semplice sbornia a Majorca. La donna inglese lavora nella città delle Baleari di Magaluf e si è trovata in uno studio di tatuaggi durante una serata in cui era in preda ai fumi dell’alcol. Qui si è fatta il tatuaggio di una cicatrice molto famosa sulla sua fronte.

Le foto infatti mostrano un fulmine rosso come quello di Harry Potter, segnato in maniera indelebile sulla sua faccia.

La pagina Facebook “Magaluf Box Office” ha dato a questa foto la didascalia “Solo a Magaluf” e si può vedere come la giovane donna si copra la bocca in segno di sorpresa per quello che ha fatto.

In un’altra foto lei ha gli occhi chiusi e sembra che rida (per piacere o rimorso? Non lo sapremo mai…).

https://twitter.com/girlsandrobbers/status/762424580786917376

Inoltre, come se quello studio di tatuaggi avesse un fascino irresistibile per i potterhead, un uomo si è presentato neanche un giorno dopo a richiedere lo stesso tatuaggio.

L’immagine è stata postata sulla stessa pagina Facebook. La didascalia era “Neanche 24 ore dopo un uomo ubriaco va nello stesso studio di tatuaggi con i suoi amici e si fa lo stesso tatuaggio”. Che i due eventi siano in qualche modo correlati?

In ogni caso, non è la prima volta che qualcuno si è fatto il tatuaggio della famosa cicatrice. Infatti, per celebrare il lancio de La maledizione dell’Erede, un tatuatore ha fatto ai fan disegni che spaziavano dai gufi agli occhiali tondi, alle cicatrici.

Immaginate se queste due persone fossero state sobrie: si sarebbero comunque fatte tatuare? In ogni caso, da ora rientrano nella categoria dei colorati!

Commenti

Albus

La felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se solo uno si ricorda... di accendere la luce.

All posts
×