Il videogioco Hogwarts Legacy sta per uscire, ma i più impazienti possono già scoprire la loro casa di appartenenza e la bacchetta che utilizzeranno. Nell’articolo vi spieghiamo come fare.
Dopo un’attesa pressoché infinita, è finalmente quasi arrivato il fatidico 10 febbraio 2023, data fissata per il rilascio dell’attesissimo videogioco Hogwarts Legacy. Dopo l’annuncio del cast di doppiatori dei personaggi del gioco, ecco altre ottime notizie per allietare l’attesa dei gamer. Ovviamente, all’interno di Hogwarst Legacy sarà possibile procedere al tradizionale smistamento in una della quattro case di Hogwarts. Inoltre, anche se non è ancora stato svelato come, si potrà ottenere la propria bacchetta.
Tuttavia, se non vedete l’ora di immergervi nel gioco, potete effettuare già da adesso questi passaggi grazie al sito Wizarding World. Come è noto, il sito ufficiale del franchise di Harry Potter offre la possibilità agli utenti di creare un account gratuitamente e di realizzare il proprio “ritratto” virtuale. Oltre a ciò è anche possibile effettuare dei test che consistono in quiz a risposta multipla per scoprire la propria casa di appartenenza e la bacchetta magica più adatta alla propria personalità.
A coloro che ancora non hanno un account consigliamo di cliccare qui per procedere all’iscrizione. Una volta creato il vostro profilo non dovrete far altro che collegarlo al sito Warner Bros. Games (che trovate cliccando qui). Poi, una volta acquistato Hogwarts Legacy, vi verrà fornito un link con il quale effettuare l’accesso su Warner Bros. e importare tutti i dati già salvati (se avete qualche dubbio sulla procedura cliccate qui).
Ma non è tutto! Se collegherete l’account con le modalità di cui sopra otterrete un wallpaper e due accessori virtuali esclusivi: una maschera e una veste con i colori della vostra casa (vd. immagine sotto a destra). Infine, vi segnaliamo che lo staff di Warner Bros. Games ha precisato che non sarà possibile cambiare casa di Hogwarts o bacchetta all’interno del gioco. D’altronde, non potevamo pensare altrimenti visto che neanche nel mondo magico è possibile farlo.
Noi stiamo contando i giorni che mancano all’uscita di Hogwarts Legacy e voi? Nell’attesa, vi consigliamo di dare uno sguardo al meraviglioso artbook dedicato al gioco.