Categorie

Archivi

Meta

Harry Potter, Rupert Grint su un nuovo film: “Mai dire mai”

30 Dicembre 2020 thom-card 2 min read

Harry Potter, Rupert Grint su un nuovo film: “Mai dire mai”

30 Dicembre 2020 ThommyGrif 2 min read

Rupert Grint è stato intervistato a proposito dei rumors, già smentiti, su una imminente trasposizione de “La Maledizione dell’Erede” non smentendo però la possibilità che in futuro possa essere realizzata.

Rupert Grint è sicuramente l’attore del “magico trio” di Harry Potter ad aver avuto la carriera meno importante rispetto a Daniel Radcliffe ed Emma Watson, quindi non sorprende il suo amore per il personaggio di Ron Weasley. Se i suoi due colleghi sono impegnati in numerosi altri progetti e non pensano minimamente al momento a un ritorno nella saga creata da J.K Rowling, lo stesso non si può dire per il rosso britannico.

Rupert Grint parla di un eventuale ritorno nel mondo di Harry Potter

Durante una recente intervista riportata da CinemaBlend Rupert Grint ha dichiarato:

Non lo so. Credo che la cosa giusta da dire sia “mai dire mai”, non direi mai “assolutamente no” a un ritorno in Harry Potter. È stata una parte enorme della mia vita e sono molto affezionato al personaggio di Ron e alle loro storie. Quindi sì, credo di voler dire che sarei pronto a tornare nel momento giusto. Non so quali possibilità ci sono, ma sì, vedremo mi piacerebbe.

Rupert Grint

Negli ultimi giorni è esploso un rumor sul web riguardo a un imminente nuovo capitolo della saga di Harry Potter con i protagonisti della saga originale, ma possiamo fermamente smentire la notizia. Ogni anno, puntuale come i punti extra a Grifondoro da parte di Silente, vengono messe in giro voci su un nuovo capitolo della saga poi puntualmente rivelatesi bufale.

La realtà è che al momento Warner Bros è concentrata sulla saga di Animali Fantastici di cui sono in corso le riprese del terzo dei cinque capitoli previsti, con annesse polemiche per la sostituzione di Johnny Depp con Mads Mikkelsen.

Non ci resta che attendere dunque per scoprire se anche Daniel ed Emma darebbero pubblicamente la loro disponibilità al ritorno, nel caso le bufale potrebbero avere maggiori fondamenta di verità.

Fonte: Comicbook.com

Commenti

ThommyGrif
ThommyGrif

All posts
×