Le crossover vanno avanti!
Forse alcuni di voi sono troppo piccoli, ma per quelli come me i Pokémon sono stati un PILASTRO di infanzia, quindi ho deciso di cimentarmi in questo nuovo parallelismo, in nome di quelli che, come me, oltre a non aver ricevuto quella cazzutissima lettera per Hogwarts, non hanno nemmeno ricevuto un fottuto pokémon per partire all’avventura.
#1 Crosta ipoteticamente giallo – Pokémon realmente giallo
PARLIAMONE.
Pikachu è un Pokémon con i controcazzi, mentre Crosta.. Ehm.. Minus…Lasciamo perdere che è meglio. Se si fosse realmente trasformato in un Pikachu avrei goduto a livello 53549358+
#2 Piton come ipotetico Ash
Ve lo immaginate? I suoi ipotetici sei Pokémon in squadra? Punterei su un ovvio Ekans, un Koffing, un Dragonite, un Gengar, un Growlite e un Cubone. Voi?
#3 Expecto Patronum!
Permettetemelo, io AMO Charizard.
#4 Harry Potter come Pikachu
Sarebbe sicuramente più sveglio e meno sfigato.
#5 Hai passato troppo tempo davanti a quel GameBoy
Ne hai passato davvero TROPPO. Ci hai perso i tuoi pomeriggi e ti ha reso le notti insonni, perché sì, diamine, quella Lega Pokémon era da battere a tutti i costi.
E ora ti trovi davanti a Voldemort con un Nagini/Ekans/Arbok, che Pokémon userai? Pensi di riuscire con un Edvige/Pidgeot? Secondo me se la mangia. E muore. Ops, è morta veramente.
Come sempre Potter si rivela un imbecille.
#6 INGIUSTIZIE
Scusate, a me non arriva la lettera e nemmeno sono potuta partire per diventare l’allenatrice numero uno al mondo di Pokémon. Perché a lui sono successe entrambe le cose? Maledetto mondo.
#7 Illuso, povero illuso, quasi quanto me
Voldemort è al passo coi tempi quasi quanto me.
Perché sì, io sono tra quelli affezionati alla prima e alla seconda generazione di Pokémon, qualcuno della terza e poi.. IL BUIO.
Ti sei perso le altre Crossover?
Qui trovi Frozen nei panni di Harry Potter
Qui trovi La Spada nella Roccia VS Harry Potter
Qui trovi Anastasia VS Harry Potter
QUAL E’ LA PROSSIMA CROSSOVER CHE VUOI VEDERE SUL NOSTRO SITO?
LASCIA UN COMMENTO, CERCHEREMO DI SODDISFARTI!