ATTENZIONE! La Salani Editore ha annunciato l’uscita di una nuova edizione della saga di Harry Potter, nelle librerie dal 6 maggio! Per questa ristampa gli editori hanno scelto le bellissime illustrazioni di Stéphane Fert.
Una nuova edizione, della saga magica più amata di sempre!
Con queste parole le pagine social della Adriano Salani Editore hanno presentato l’uscita di questa riedizione della saga di Harry Potter, la quale segue quella dell’anno scorso con le copertine italiane originali di Michele De Lucchi.
Le illustrazioni di Stéphane Fert
Per questa edizione la Salani ha scelto le copertine disegnate dall’illustratore francese Stéphane Fert, già utilizzate per una delle ultime versioni uscite proprio in Francia. Le sue illustrazioni sono in stile manga e molto particolari, disegnate per celebrare il venticinquesimo anniversario dall’uscita del primo libro.

I dettagli della nuova edizione
Nell’annuncio delle nuove uscite delle prossime settimane pubblicate dalla Salani Editore risalta agli occhi questa nuova edizione. I libri saranno in brossura con copertina rigida e taglio colorato. Sul sito ufficiale ci sono tutte le informazioni per trovare i libri nelle librerie o per acquistarli online.
L’uscita fa parte della collezione “Fuori Collana Salani” e si aggiungerà alle vecchie edizioni. Il taglio colorato dà una nota di originalità che, nel caso vi mancassero ancora i volumi cartacei della saga in casa, darà sicuramente un tocco di vivacità alle vostre librerie!

La modernità di queste copertine sarà sicuramente essenziale per avvicinare nuove giovani menti alla scoperta del Mondo Magico, un luogo dove rifugiarsi sempre quando la realtà ci fa paura.