Siete pronti a festeggiare San Valentino in grande?
La Warner Bros ha annunciato che nel week-end dell’11 e del 12 febbraio sarà possibile partecipare a una cena a tema Harry Potter!
Nel week-end dell’11 e del 12 febbraio 2017, gli Studios di Harry Potter ospiteranno due cene a tema San Valentino.
I partecipanti avranno l’occasione di passare una meravigliosa serata nella Sala Grande della saga più amata di sempre; saranno accolti con alcuni drink di benvenuto, tra cui una “pozione d’amore”.
Successivamente potranno prendere posto ai propri tavoli, dove gusteranno una cena deliziosa e abbondante, proprio come ci insegnano i cenoni presenti nelle avventure del maghetto.
Dopo cena, ci sarà la possibilità per gli ospiti di fare un tour degli Studios e di poter visitare la Sala Comune di Grifondoro, l’ufficio di Silente e la cucina dei Weasley alla Tana.
Si potranno anche vedere l’originale Hogwarts Express, la piattaforma e i costumi usati da Harry, Ginny, Ron e Hermione della scena ambientata 19 anni dopo la battaglia di Hogwarts.
I partecipanti potranno poi gustare un boccale di burrobirra e potranno passeggiare fino a Diagon Alley, prima di arrivare al modello mozzafiato del castello di Hogwarts, che potranno ammirare sorseggiando del tè.
I biglietti costano 495 sterline ma, essendo i posti a numero chiuso, bisogna affrettarsi e scrivere il proprio nome su questo sito se si ha intenzione di acquistarli.
Vi viene in mente qualcosa di più memorabile e romantico per passare il vostro San Valentino?