Categorie

Archivi

Meta

Animali Fantastici agli Universal Studios di Orlando?

13 Agosto 2018 ales-pont 2 min read
universal studios

Animali Fantastici agli Universal Studios di Orlando?

13 Agosto 2018 Grattastinchi 2 min read

Gli Universal Studios, che attualmente si trovano a Orlando, Hollywood e in Giappone, si stanno ampliando. In particolare, nel parco di Orlando, alcune voci sostengono che verrà aperto un parco dedicato ad Animali Fantastici.

La notizia arriva direttamente dall’Orlando Weekly. Il periodico sostiene infatti che gli Universal Studios abbiano intenzione di acquistare nuovi terreni per poterci costruire diversi parchi a tema, tra cui quello di Animali Fantastici. Una bella novità che arriva quasi in concomitanza con l’apertura di Harry Potter and the Cursed Child in nuove città (anche non anglosassoni!).

Dopotutto, l’ultimo film della saga dovrebbe essere rilasciato nel 2024. Quindi circa un anno dopo la presunta data in cui questo parco aprirebbe i battenti. Perciò le attese saranno – ahimé – lunghe. Il tutto deve essere ancora confermato, ma noi possiamo già immaginare come verrà realizzato questo parco e sognare un giorno (molto, molto lontano) di poterlo visitare di persona.


Quali tipi di attrazioni ci dovremmo aspettare? Abbiamo delle aspettative al riguardo!

  • Ci immaginiamo già di percorrere – per esempio – il quartier generale del MACUSA (Magico Congresso degli Stati Uniti d’America) mentre ci troviamo sull’attrazione chiamata Grindelwald Escape ( simile alla già esistente Gringott Escape). Guardando il trailer di I Crimini di Grindelwald che ci mostra brevemente la fuga di Grindelwald, ESIGIAMO che la carrozza su cui viaggeremo sia munita di Thestral.


  • Un’altra attrazione potrebbe essere invece una che propone un viaggio dentro la valigia di Newt. Questa, basata su quella esistente di It’s a Small World (presente a Disneyworld), si tratterebbe di un’attrazione più tranquilla. Le persone qui viaggiano in tutta tranquillità osservando i vari animali e utensili che Newt ha nella sua valigia. Ovviamente vedremmo degli Occamy, Demiguise, Snaso e molti altri animali fantastici.


  • Per gli amanti del brivido invece possiamo proporre un roller coaster chiamato Il volo dell’Obscurus. Ovviamente deve essere munito di momenti sottosopra e di giri della morte. In questo modo potrai immedesimarti in Credence Barberone al momento della sua fuga da New York.

Con altri quattro film in uscita alle spalle, sicuramente si avrà anche più spazio per idee magari più interessanti delle nostre. Intanto comunque attendiamo la conferma da parte della stessa Universal Studio sull’apertura di questa sezione di parco.


Forse corriamo troppo, ma noi non stiamo già nella pelle. Specialmente se immaginiamo le possibili attrazioni che ne potrebbero ricavare. E voi invece che tipo di attrazione vorreste vedere in questo parco? Fatecelo sapere nei commenti!

Commenti

Grattastinchi
Grattastinchi

Ho 24 anni. Mi piace vedere film, serie tv e leggere. Ah e poi nel tempo libero studio.

All posts
×