A distanza di poco dal suo arresto per cattiva condotta nei confronti dei cittadini di Hilo, Hawaii, per Ezra Miller sembra che i problemi non siano finiti. La celebrità della saga Animali Fantastici e di The Flash è stata arrestata lo scorso martedì per aggressione di secondo grado nei confronti di una giovane donna nella contea di Puna (Hawaii).
Ezra Miller, volto noto del cinema contemporaneo per le sue interpretazioni in Noi siamo infinito (2012), The Flash (2023) e la saga di Animali Fantastici, in cui interpreta Credence Barebone, sembra star avendo problemi di cattiva condotta nell’ultimo periodo.
A poco tempo di distanza, infatti, ha subìto ben due arresti nello stato delle Hawaii: il primo per disturbo della quiete dei cittadini nella contea di Hilo e adesso, per aggressione, nella contea di Puna. Ecco cosa è successo.
L’accaduto
Secondo quanto dichiarato dalle autorità locali, l’arresto della star di Animali Fantastici è avvenuto in seguito a un’aggressione nei confronti di una donna di 26 anni, dopo che quest’ultima aveva intimato a Miller di allontanarsi dalla sua proprietà.
Ezra Miller, secondo le dichiarazioni, avrebbe colpito la donna con una sedia, provocandole una ferita sulla fronte di circa un centimetro.
La polizia è stata allertata all’una e trenta del mattino e ha arrestato Miller poco dopo nei pressi dell’autostrada 130 e Kukula Street per aggressione di secondo grado. Dopo il suo rilascio, avvenuto nelle ore successive, la polizia ha aperto un’indagine.
L’arresto per disturbo della quiete
Poche settimane fa, le forze dell’ordine hawaiane avevano comunicato l’arresto di Ezra Miller sui loro canali social, dopo disturbi all’interno di un bar. Tutto sarebbe partito da una serie di urla, poi sfociate nell’aggressione di una ragazza di 23 anni intenta a cantare al karaoke e di un uomo.
Il proprietario, dopo aver intimato a Miller di uscire, senza ottenere risultati, si è visto costretto a informare le forze dell’ordine.
Il video e la presunta aggressione di una fan
Inoltre, qualche tempo fa, iniziò a circolare sul web un video girato da alcuni fan in cui la star di Animali Fantastici sembra intenta a strangolare una sua fan, prendendola per il collo.
In realtà, sembra che la ragazza si fosse avvicinata simulando un combattimento, quando Miller le ha risposto “Vuoi combattere? È questo che vuoi fare?”, per poi strattonarla e prenderla per il collo. Chi era in compagnia della ragazza ha poi cercato di calmare la situazione esclamando “Hey, hey, fratello” e interrompendo la ripresa.
Sembra che per Ezra Miller, star di Animali Fantastici, i problemi non siano finiti. Che questo possa mettere a rischio la sua carriera recitativa?