Categorie

Archivi

Meta

Evanna Lynch al Giffoni Film Festival

11 Luglio 2016 gian-tucc 1 min read

Evanna Lynch al Giffoni Film Festival

11 Luglio 2016 Neville 1 min read

Evanna Lynch (interprete di Luna Lovegood nei film della saga) sarà al Giffoni Film Festival 2016 per presentare un nuovo film e concedere ai fan un “Meet the stars”!


La notizia è stata resa nota da poco sulla pagina ufficiale del Giffoni Film Festival: tra gli ospiti dell’edizione 2016 ci sarà anche Evanna Lynch, nota per aver interpretato Luna Lovegood nei film della saga di Harry Potter. L’attrice irlandese presenterà il suo film in concorso, My name is Emily (regia di Simon Fitzmaurice, 2015) nella sezione Generator +16. Il lungometraggio verrà proiettato il 18 luglio.


Inoltre, considerando il gran numero di fan potteriani, si è ritenuto necessario anche un incontro tra Evanna e i suoi ammiratori; difatti, l’attrice ci regalerà anche un “Meet the stars”, sezione che consente al pubblico di incontrare la star preferita. Si tratta di un Q&A (domanda e risposta), che si terrà nella Sala Sordi del Festival di Giffoni. La prenotazione darà diritto a un posto del tutto gratuito. Le prenotazioni si apriranno domani in un orario tra le 17;00 e le 17;20.


Indubbiamente si tratta di una buona notizia che renderà felici non pochi fan di Harry Potter: stai già pensando di recarti a Giffoni per un autografo da Evanna?

Commenti

Neville
Neville

«Per aspera ad astra» | Gianluigi, 18

All posts
×