Categorie

Archivi

Meta

Emma Watson rompe il silenzio: i tweet sulla carriera e sul fidanzamento

18 Maggio 2021 ceci-russ 2 min read

Emma Watson rompe il silenzio: i tweet sulla carriera e sul fidanzamento

18 Maggio 2021 Minerva 2 min read

Dopo un silenzio lungo quasi un anno, con l’ultimo tweet che risale al 27 agosto 2020, Emma Watson torna sui social per chiarire i rumor riguardanti la sua carriera e il suo presunto fidanzamento con Leo Robinton. Leggiamo insieme che cosa ha dichiarato.

Come ci ricorda BuzzFeedNews, la notizia di un probabile ritiro dalle scene di Emma Watson risale a febbraio e a un articolo di Daily Mail che riportava la volontà dell’attrice di ritirarsi dalle scene per un po’. I dettagli della scelta non erano di dominio pubblico, ma, vista la relazione – apparentemente felice – con Leo Robinton, il sospetto era che Emma avesse deciso di dedicarsi interamente alla propria vita privata.

Non solo, la causa di questa pausa sembrava essere proprio lui, Leo Robinton. Veniva infatti chiamato rumored fiancé, e ricordiamo che fiancé in inglese implica che la proposta di matrimonio è già avvenuta.

Nonostante Entertainment Weekly avesse già smentito la notizia riguardante la carriera “dormiente” di Emma, l’attrice ha continuato a non esprimersi a riguardo, lasciando che l’immaginazione di fan, giornalisti e tabloid corresse libera. Ma all’improvviso, ecco le dichiarazioni tanto attese.

Emma Watson alla première di Piccole Donne

I tweet

Breve e conciso: se ci saranno news, prometto di condividerle con voi. Questo è il messaggio immediatamente successivo al tweet in cui Emma chiarisce tutti i dubbi riguardo alla sua carriera e al suo presunto fidanzamento:

Cari fan,

rumor riguardo al fatto che io sia o meno fidanzata, o che la mia carriera sia o meno “dormiente”, sono solo strategie per creare click sia che si dica che sono veri, sia che vengano smentiti.

Tutto chiaro, no? A prescindere che l’articolo che trovate si impegni a confermare o a smentire i rumor sulla vita di Emma Watson, si tratta solo di un modo per ottenere visualizzazioni e letture. Nulla di ciò che è stato ipotizzato da agosto 2020 è mai stato diffuso o confermato da Emma o da persone a lei vicine.

Nel frattempo, vi prego di tradurre il mio silenzio col fatto che sto trascorrendo la pandemia tranquillamente, come tanti oltre a me – senza riuscire a fare il pane col lievito naturale! Mi preoccupo per le persone che amo e faccio del mio meglio per non diffondere un virus che sta colpendo ancora così tante persone.

Insomma, detto con la classe che la contraddistingue, Emma ci sta dicendo che il suo silenzio è dovuto al fatto che, semplicemente… si sta facendo i fatti propri! Si è presa una pausa dal caos dei riflettori, non dalla recitazione. Conclude poi così la serie di tweet:

Vi mando tutto il mio amore, spero stiate bene e che siate felici, per quanto possiate esserlo di questi tempi. Di nuovo, grazie a tutti coloro che stanno lavorando così intensamente per tenerci al sicuro.


Condividete la scelta di Emma di protrarre il silenzio così o a lungo o avreste preferito ricevere qualche conferma dalla diretta interessata? Fateci sapere cosa pensate nei commenti!

Commenti

Minerva

All posts
×