Emma Watson, da anni ormai paladina e portavoce della campagna femminista nel mondo, scatena le polemiche con una foto in topless su Vanity Fair.
La nostra Hermione Granger è stata infatti fotografata da Tim Walker senza veli, o quasi; infatti Emma non è del tutto nuda, è solo senza reggiseno. Ecco la foto in questione:
La polemica si è scatenata quando una giornalista ha pubblicato la foto in topless della Watson lanciando frecciatine sullo scatto troppo provocatorio, a suo parere. Ecco il tweet tradotto:
Per la giornalista del Daily Mail la lotta femminista e posare in topless per una rivista sono risultate essere due azioni inconciliabili. In poche parole non si può, secondo lei, predicare femminismo se poi si fanno scatti con il seno all’aria.
Ovviamente la polemica non si è fermata qui, ma si è solo moltiplicata su tutti i social media formando due schieramenti pro e contro l’attrice.
Le fan della Watson infatti sono intervenute commentando animatamente e appoggiando la scelta dell’attrice in quando sostenere il femminismo non vuol dire censurare il corpo della donna.
Nonostante tutto, Emma per ora ancora non si è espressa.
E voi cosa ne pensate?
Se volete saperne di più sull’intervista che ha scatenato tanto scalpore cliccate qui.