The Flash, la serie tv che racconta le avventure dell’uomo più veloce del mondo, ha assoldato tra le sue file niente meno che Tom Felton, il nostro Draco Malfoy.
Quasi un mese fa è stata confermata la presenza dell’attore che interpreta Draco Malfoy nel cast della terza stagione di The Flash. Non si sapeva molto sul ruolo che avrebbe coperto, poche indiscrezioni erano state rilasciate, ma al Comicon di San Diego, il nostro Tom ha iniziato a svelare qualcosa di più.
Il suo personaggio si chiamerà Julian Dorn, un collega di Barry che si unirà alla squadra della scientifica di Central City. Sarà anche molto sveglio, sveglio quasi quanto lo stesso Barry, tanto sveglio che Tom Felton ha addirittura lasciato intendere che potrebbe avere dei sospetti sulla vera identità del collega Barry.
Potrebbe trattarsi di un nuovo villain, sconfitto Zoom il posto da cattivo si è liberato, e chi dice che non sarà proprio Tom a occuparlo?
Ecco infatti cosa ha dichiarato Tom stesso:
Non so dirvelo con certezza. Ma quello che voglio dire è che si sono rivolti a me per una ragione. Io non sono sicuro di quale sia questa ragione. Sicuramente avrà dei sospetti su Barry. Penso anche che sia intelligente come Barry, almeno per quanto riguarda il settore forense. Barry non è abituato ad avere una mente come la sua intorno e credo che Julian avrà un’aria compiaciuta di superiorità. In ogni caso, sono sicuro che gli scrittori hanno qualcosa di molto originale in mente.
Insomma, ancora non sappiamo bene cosa aspettarci, ma per scoprirlo dovremmo attendere la messa in onda della prima puntata della terza stagione, intitolata Flashpoint, che avverrà martedì 4 ottobre sul network televisivo statunitense The CW.
Intanto però non perdetevi l’intervista completa di Tom Felton al Comicon di San Diego di qualche giorno fa: