Categorie

Archivi

Meta

David Beckham ha trascorso il weekend costruendo Hogwarts di Lego

9 Settembre 2019 mari-gard 2 min read

David Beckham ha trascorso il weekend costruendo Hogwarts di Lego

9 Settembre 2019 Luna 2 min read

Avete letto bene: David Beckham è rimasto sveglio fino alle 3 di notte questo weekend per costruire il castello di Harry Potter della collezione Lego.

L’ormai ex calciatore David Beckham non ha mai nascosto aneddoti molto simpatici riguardanti la sua vita privata. Sposato con Victoria Beckham da ormai vent’anni, David ha quattro figli: Brooklyn, Romeo, Cruz e la piccola Harper, di otto anni.

David Beckham costruisce Hogwarts per la figlia Harper

Ed è proprio per Harper che David ha acquistato un sacco di punti come padre, oltre ad aver ricevuto larga approvazione dai potteriani di tutto il mondo. La figlia è una grande appassionata di Harry Potter e – come tutti noi – ha sicuramente desiderato il magico castello in Lego. L’ex calciatore britannico ancora non sapeva a cosa stesse andando incontro quando lo ha comprato e ha iniziato a costruirlo. Infatti, il castello conta ben 6.000 pezzi!

Sabato mattina sono partiti i lavori di costruzione in casa Beckham. La moglie lo riprende mentre lavora e condivide il video nelle storie Instagram:

Nelle storie Instagram non c’è traccia della figlia Harper: che sia stato troppo difficile per lei, oppure il suo papà ci ha preso gusto, risvegliando quella parte potteriana che abbiamo tutti noi?

Dodici ore dopo, la figlia arriva e trova il padre alle prese con mattoncini di tutte le forme, colori e dimensioni. David Beckham continua a costruire, e la cosa inizia a pesare un po’ alla moglie Victoria: “Sono le 00:18 e sta ancora costruendo questo LEGO! Ci sta lavorando da tutto il giorno!”, mentre la mattina dopo, alle 9:45, riprende a documentare l’evento affermando che mancano ancora 10 sacchetti di blocchi: “Questo castello sta rovinando la mia vita!”

Insomma, Victoria si sarà un po’ irritata nel vedere il marito passare un weekend a costruire un castello di LEGO… Ma noi potteriani abbiamo solo una cosa da dire: Victoria, tienitelo stretto!

Fonte: Metro

Commenti

Luna
Luna

Se metti buona volontà il mondo tutto ti darà. Però se tu non rischierai... Nulla mai rosicherai.

All posts
×